Sanremo 2018: chi è Paola Brun, la Cleopatra del red carpet del Teatro Ariston (VIDEO)

di Alberto Muraro

Casa Cleopatra, all’anagrafe Paola Brun, è il nome d’arte di una signora di una certa età che nelle ultime ore è diventata la vera star del red carpet del Festival di Sanremo 2018. La donna, simpatica e autoironica, ha fatto capolino sul red carpet del teatro Ariston a poche ore dall’inizio del Festival. Come c’era da aspettarsi, il suo personaggio sopra le righe ha scatenato l’ilarità dei presenti e la curiosità dei giornalisti.

Il nome Cleopatra è ovviamente legato al bizzarro outfit che la donna ha scelto di indossare: si tratta, nello specifico, di un lungo mantello dorato e da un diadema a forma di serpente in perfetto stile Tutankhamon. Ma chi è esattamente Casa Cleopatra e come è finita a Sanremo?

La frizzante Paola, come riportato dal suo profilo Facebook, è originaria di Vicenza e si definisce “Personaggio pubblico, soubrette, ballerina e conduttrice (olte che assidua frequentatrice dei salotti di Canale 5). Paola, che non ha paura di mettersi in gioco, è stata di recente protagonista di un video de Il Veneto Imbruttito, pagina con migliaia di follower con base proprio nella provincia dei “magnagati”. L’irriverente video girato da Paola accompagna la divertente canzone Rosolina Mare, che trovate qui sotto.

Il Veneto Imbruttito

“ROSOLINA MARE” – Abusivi feat. Il Veneto Imbruttito Con la partecipazione della dolcissima Casa Cleopatra Se tutti boni a fare i fighi a Ibiza, noialtri a Rosolina 😀 Bandiera Blu 2017, guardate…

 

Qui sotto trovate alcuni video di Cara Cleopatra sul red carpet di Sanremo 2018. Nell’interviste che trovate qui sotto, scopriamo che la donna ha condotto un programma tutto suo (Spazio Cleopatra insieme a Vicenzo Michielino e Luca Buonocuore) e ha tre figli, di cui due adottati ormai più di 20 anni fa.

Che ne pensate di Casa Cleopatra al Festival di Sanremo 2018? Avete già visto anche voi Paola Brun davanti all’Ariston?

Articoli Correlati