GingerGeneration.it

Sanremo 2017, quarta puntata: Beppe Vessicchio in prima fila (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro
beppe vessicchio

Beppe Vessicchio c’è! Il celebre maestro d’orchestra è apparso nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2017, in primissima fila, anche se nelle scorse edizioni la posizione che occupava era tutt’altra, una presenza fissa e immancabile sul palco dell’Ariston.

L’assenza di Beppe Vessicchio in qualità di direttore d’orchestra al Festival di Sanremo 2017 aveva suscitato non poche polemiche e lamentele, soprattutto da parte del web: sono stati infatti in tantissimi gli utenti ad aver espresso delusione e persino una nota di tristezza per l’assenza del simpatico maestro, che con il suo sorriso e la sua barbetta era diventato un vero e proprio punto di riferimento della kermesse.

Pochi giorni fa, Vessicchio era persino diventato protagonista di uno dei geniali spot promozionali di Netflix, che aveva deciso di calcare l’onda delle polemiche e di tutto il polverone sollevato facendolo diventare testimonial della nuova stagione della serie Stranger Things, in onda a partire dal prossimo ottobre. Poche ore fa, inoltre, Vessicchio si è inoltre concesso ad un simpatico gioco organizzato dalla casa di produzione video dei The Jackal.

Qui sotto trovate le foto di Beppe Vessicchio all’Ariston: che ne pensate di questo Festival di Sanremo?