GingerGeneration.it

Diana Del Bufalo a Sanremo 2017: Il web la vuole come valletta 2018!

scritto da Laura Boni

Era salita sul palco dell’Ariston per presentare la sua nuova fiction, ma Diana Del Bufalo ha fatto un vero e proprio show. Le protagoniste di C’era Una Volta Studio Uno, Giusy Buscemi, Alessandra Mastronardi e la suddetta ex protagonista di Amici, sono arrivate a Sanremo 2017 per presentare la nuova mini serie della Rai.

Prima ha praticamente raccontato tutta la trama di C’era una volta Studio Uno, sotto lo sguardo attonito delle sue colleghe, e poi si è anche messa a cantare Almeno Tu Nell’Universo. L’attrice (nonostante lei stessa abbia ironizzato sul fatto di “fare schifo”) si è anche fatta riprendere da Conti perché faceva perdere tempo. Il presentatore le ha anche fatto notare che l’applauso del pubblico non era per lei, ma l’immortale Mia Martini. “Lei aveva una voce che ti violentava, a me hanno sempre detto che ho una vocina da Biancaneve” ha risposto Diana all’appunto di Conti.

– Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusi Buscemi a Sanremo 2017 – video – RaiPlay

Che la si ami o si odi, ha portato un po’ di imprevedibilità e dolce follia sul palco del sempre impeccabile Carlo Conti.

Sicuramente il web l’ha amata, in molti, infatti, invocano a gran voce il suo nome come valletta per Sanremo 2018:

Vi è piaciuta Diana Del Bufalo a Sanremo 2017?