San Valentino: i regali dell’ex? Si vendono!

di admin

Un intero week end dedicato alla seconda edizione del mercatino dell’Ex, che si terrà a Milano presso lo Spazio Concept

EX in the CITY2. Non è la parodia del famoso film Sex in The City, con protagonista Carrie e le sue inseparabili amiche, bensì un mercatino dove si mettono in vendita nientemeno che oggetti, ricordi e cimeli di ex fidanzati, che si vorrebbero solo dimenticare!
E quale miglior ricorrenza se non a ridosso di San Valentino per organizzare questa speciale mostra mercato? Il mercatino “Ex in the city” si terrà nei giorni di sabato 12 (dalle ore 15:00 alle 22:00) e domenica 13 febbraio (dalle ore 10:00 alle 20:00) a Milano, presso lo Spazio Concept di via Forcella, 7.
Gli ingombranti pelouches che fanno capolino sul letto, l’anello restituito e venerato ancora come una reliquia, o più semplicemente tutto quanto rappresenta qualcosa di ex nella propria vita. “Ex in the City” è il mercatino sentimentale dell’usato sicuro, dove tra le bancarelle sarà possibile esporre, acquistare e “sbolognare” i propri ricordi anche sorseggiando un buon drink.

Visitatori ed espositori

Ex in the City è un evento gratuito aperto a tutti. Chi fosse interessato a prendere parte a “Ex in the city” come espositore/venditore dovrà compilare l’apposito modulo richiedibile via mail, assieme al regolamento, all’indirizzo: [email protected] e consegnarlo agli organizzatori. Il costo (contributo associativo) per chi espone è pari a €15,00 per entrambi i giorni e prevede un modulo espositivo di circa 50 x 65 cm.

Non è vero che non si può vivere di ricordi: basta venderli! Se per te non hanno più un valore, invece di buttarli, vieni al mercatino più unconventional che c’è; magari qualcun altro è alla ricerca proprio di quell’oggetto di cui tu vuoi tanto farne a meno…

Articoli Correlati