Safari: il nuovo singolo di Jovanotti

di admin

Dopo il grandissimo successo di A te, Lorenzo esce con il nuovo singolo Safari, brano che ha dato il nome al suo nuovo album di inediti, da cinque mesi nei primi posti della classifica di vendite.

Il video di Safari
Il video di Safari, diretto da Ambrogio Lo Giudice e prodotto da Paolo Soravia, da oggi, lunedì 7 luglio sarà in programmazione in tutte le tv musicali.

E’ stato girato a Rio de Janeiro di notte, nella favela della Rocina e nei vecchi palazzi della Lapa con una tecnica digitale di nuova generazione. E’ un vero e proprio safari visivo, che porta gli spettatori in un’atmosfera dove il segno è tutto. Come uno Zorro contemporaneo Lorenzo arriva, traccia il suo marchio inconfondibile e scompare, lasciando una gran voglia di sapere dove comparirà la prossima volta, con quale invenzione, dentro a quale mondo.

Safari Tour 2008
Con Safari il viaggio continua ed entra nella sua fase più ritmica ed elettrica. Prosegue anche il Safari Tour 2008, già sold out nella prima parte: dopo la prima data di sabato 5 luglio allo stadio di Acqui Terme, per tutta l’estate Lorenzo con i suoi musicisti girerà tutta la penisola per chiudere con la doppia data del 16 e 17 settembre all’Arena di Verona.

Guarda il video di A te
 

Articoli Correlati