Riverdale: Archie e Veronica nelle prime foto dalla seconda stagione!

di Paola Pirotti
Riverdale

Dal finale della prima stagione di Riverdale è passato poco più di un mese. Per la seconda stagione non dovremo aspettare il 2018, bensì l’autunno. La conferma è, infatti, arrivata presto: Archie e i suoi amici torneranno l’11 Ottobre 2017.
La notizia arriva tramite le prime foto sul set condivise da JustJaredJr. Protagonisti delle prime immagini sono KJ Apa (Archie Andrews) e Camila Mendes (Veronica Lodge). Che la coppia sia sul set insieme non ci sorprende: nel finale di stagione Archie e Veronica avevano ufficialmente dato inizio alla loro relazione.

C’è da aggiungere che in Archie abbiamo riconosciuto qualche ripensamento – forse nei confronti di Betty Cooper (Lili Reinhart). Come andrà avanti la storia? Senza dubbio, ci aspettano melodrammi e triangoli (o quadrati?) amorosi a non finire.

 

KJ and Camila film first scenes for ‘Riverdale’ Season 2. {#kjapa #camilamendes}

Un post condiviso da KJ Apa (@kj.apax) in data:

Le riprese, attualmente in corso a Vancouver, hanno rivelato qualche interessante dettaglio. Nella passeggiata mano a mano (con tanto di bacio!) tra i due innamorati, non possiamo non notare la macchia di sangue sulla t-shirt di Archie. Secondo le prime congetture, si tratterebbe di una scena direttamente successiva al salvataggio di Cheryl Blossom (Madelaine Petsch) dal lago.

La serie, inoltre, è stata candidata ai Teen Choice Awards 2017 nella categoria #ChoiceDramaTVShow, al fianco di altri teen drama come Famous in Love e Pretty Little Liars. Anche Cole Sprouse è stato candidato, poi, per il ruolo di Jughead come #ChoiceDramaTVActor.

Quanto durerà la relazione tra Archie e Veronica nella seconda stagione di Riverdale?

Articoli Correlati