Riverdale: il poster della seconda stagione è più dark che mai!

di Paola Pirotti
Riverdale

Manca poco meno di due mesi per il ritorno di Riverdale.
La seconda stagione del teen drama più chiacchierato e misterioso del momento debutterà su CW l’11 ottobre. Dopo il finale della prima stagione, che ci ha lasciati con la scioccante sparatoria nel locale di Pop, siamo in attesi di conoscere i nuovi risvolti.

Madelaine Petsch, la rossa Cheryl Blossom, ha condiviso sul suo account Twitter il primo poster della seconda stagione di Riverdale.
E se è vero che i poster possono rivelare molto, allora è arrivato il momento di analizzarlo.

Senza dubbio, la prima cosa che risalta all’occhio è il tono decisamente dark. Sapevamo già che i nuovi episodi avrebbero approfondito il lato oscuro e inquietante della serie e adesso ne abbiamo la conferma. JustJaredJr. rivela che in una recente intervista Lili Reinhart ha ammesso che il mistero della seconda stagione “ruoterà molto attorno a Betty”. Che la giovane parta alla ricerca del fratello sconosciuto? Quasi certamente.  “Punteremo sulla sua intima oscurità, voglio mostrare il lato oscuro di questa ragazza perfetta,” ha aggiunto Lili.

Alla sua migliore amica, Veronica Lodge (Camila Mendes), verrà affidata la parte più teen. Come abbiamo già scoperto, infatti, una sua vecchia fiamma arriverà a Riverdale per sconvolgere la sua nuova relazione con Archie Andrews (KJ Apa).

Ritornando all’immagine del poster ufficiale, non possiamo fare a meno di notare il gioco di parole con l’insegna della locanda di Pop. Le lettere N e R della parola “Diner” sono spente. Le rimanenti, illuminate, formano la parola DIE – “muori”.
Non è da escludere, quindi, che ci ritroveremo davanti a nuovi omicidi.

LEGGI QUI — Riverdale tra i più premiati dei Teen Choice Awards 2017

In attesa di scoprire cosa succederà a Riverdale, godiamoci un nuovo promo della stagione:

Cosa ne pensate del poster della seconda stagione di Riverdale?

Articoli Correlati