GingerGeneration.it

Riverdale: rivelato l’attore che interpreterà l’ex fidanzato di Veronica

scritto da Paola Pirotti
Riverdale Veronica Lodge

Riverdale non è solo un posto di segreti e omicidi.
La parte teen è la più forte, contornata da coppie che nascono e coppie che muoiono. Nel primo finale di stagione abbiamo assistito all’ufficializzazione di Betty/Jughead e Archie/Veronica. Quest’ultima coppia, secondo le prime indiscrezioni, sarà al centro dell’attenzione nei primi episodi della seconda stagione. Dopo aver assistito ad un matrimonio (finto) dalle foto sul set, è il momento di rivelare una new entry.

Tra i nuovi scoop di EW, è stato rivelato che l’attore Graham Phillips (The Good Wife, XOXO) interpreterà l’ex fidanzato di Veronica Lodge (Camila Mendes) in due episodi della serie. Nick St. Clair – questo sarà il suo nome – metterà in difficoltà la relazione tra la bella ultima arrivata di Riverdale e il rosso Archie Andrews (KJ Apa).

Roberto Aguirre-Acasa, showrunner della serie, ha raccontato:

“Nick è un vecchio compagno di classe di Veronica dei tempi di New York e nonostante il suo atteggiamento da bravo ragazzo è un lupo vestito da pecora. Un dongiovanni festaiolo che desideri oscuri e un incontrollabile senso di privilegio. Il suo arrivo a Riverdale minaccerà la relazione di Archie con Veronica e potrebbe anche mettere alcuni dei nostri personaggi in pericolo.

bringing back the sneaky pocket square… or was it ever out #welcometoriverdale

Un post condiviso da Graham Phillips (@grahamphillips) in data:

Non ci sono dubbi, quindi, che ne vedremo delle belle nella teen-soap più amata del momento. Il successo di Riverdale è stato recentemente confermato dai numerosi premi vinti ai Teen Choice Awards 2017 (tra cui quello come miglior ship per Betty e Jughead aka Lili Reinhart e Cole Sprouse!).

Cosa ne pensate del nuovo arrivato a Riverdale? Potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa?