Riverdale: una nuova morte in arrivo per il finale di stagione!

di Paola Pirotti
Riverdale

Inizialmente sembra solo un rumor. Qualcun altro avrebbe avuto lo stesso destino di Jason Blossom.
La conferma, però, è arrivata direttamente dallo showrunner della serie, Roberto Aguirre-Sacasa.
In occasione di una proiezione speciale dei prossimi episodi di Riverdale,  come riporta Entertainment Weekly, il creatore del teen drama ha spiegato il recente pettegolezzo.

“Si, c’è una verità in quel rumor”, ha confessato senza fare alcun riferimento a chi potrebbe essere la probabile vittima.
Pare però che la potenziale morte (sempre se è di questo che si tratta) dovrebbe essere il motore che porterà avanti la seconda stagione. Insieme ad Aguirre-Sacasa erano presenti anche KJ Apa, Cole Sprouse e gli interpreti dei rispettivi padri, Luke Perry (Fred Andrews) e Skeet Ulrich (FP Jones).

(Qui 20 curiosità sul cast e sulla serie!)

Che tocchi ad uno di loro? In quel caso, noi sospettiamo che il padre di Jughead non abbia un brillante destino davanti a sé.

A dirigere il finale di stagione sarà Lee Toland Krieger, regista anche del primo episodio. Aguirre-Sacasa ha raccontato che nell’episodio sarà incluso uno dei momenti più grandi e eccitanti della serie.

Avrà tutti quegli elementi che rendono incredibile la serie – tutti combinati in un unico momento. C’è la musica, c’è il romance, c’è suspense e horror. È l’episodio per eccellenza di Riverdale.”

Nel frattempo, attendiamo con ansia il prossimo episodio, in cui si festeggerà il compleanno di Jughead (Cole Sprouse) con un mega party!
E i più esperti sanno bene che ad una festa può succedere di tutto.

https://www.youtube.com/watch?v=ArzUf8FCJYU

E, sopresa finale, un nuovo personaggio raggiungerà l’inquietante cittadina di Riverdale. Di chi stiamo parlando? Della misteriosa madre di Archie Andrews, ovviamente!

Nel trailer dell’episodio possiamo scorgere di tutto: litigi, coppie che nascono e coppie che scoppiano. E si, erano proprio Archie e Veronica quelli che abbiamo visto insieme.
Le premesse affinché il decimo episodio, The Lost Weekend, sia il migliore, ci sono tutte.

Cosa ne pensate delle dichiarazione del creatore di Riverdale? Chi potrebbe morire secondo voi entro il finale di stagione?

 

Articoli Correlati