Riverdale 3×05 SNEAK PEEK: L’ossessione di Jug per G&G è un pericolo?

di Elisa Baroni
riverdale

Questa sera andrà in onda negli USA il quinto episodio della sesta stagione di Riverdale. Qualche giorno fa vi avevamo mostrato il promo (guardalo qui) e dato qualche anticipazioni. CW ha fatto un doppio regalo al pubblico e diffuso due sneak peek di “The great escape”.

Nel primo dei due sneak peek del quinto episodio i protagonisti sono Betty (Lili Reinhart) e Jug (Cole Sprouse). Come ricorderete nel finale dello scorso episodio Betty ha scoperto che il suo ragazzo e altri Serpents hanno iniziato a giocare. Decide quindi di affrontarlo e scopre che l’ossessione di Jughead è profonda. Il ragazzo è convinto che il gioco sia una sorta di rappresentazione di Riverdale. “Tutto il gioco è un’analogia” afferma con uno sguardo quasi allucinato.

Jug è convinto che il gioco esista solo nella loro città e che per questo non se ne trova traccia su internet. Sembra sempre più convinto che l’unico modo per scoprire qualcosa di più sia continuare a giocare e diventare il grande maestro. “Raggiungerò il suo livello e sarò faccia a faccia con il Gargoyle King” afferma. Jug sembra sordo di fronte agli avvertimenti di Betty che gli ricorda che sua madre ha detto che G&G ti incasina la mente.

Betty capisce che il ragazzo non le dà retta e decide di investigare da sola partendo dal racconto di sua madre. Sembra convinta che l’assassino si nasconda dietro uno dei genitori. In un aula racconta ad alcuni compagni come Josie, Kevin e Reggie come erano le vite dei genitori al liceo e come avevano iniziato a giocare. Cerca di convincerli ad indagare con lei in segreto per capire se un genitore è responsabile degli omicidi-suicidi.

Ecco gli sneak peek del prossimo episodio di Riverdale:

Riverdale 3x05 Sneak Peek "The Great Escape"

Riverdale 3x05 Sneak Peek #2 "The Great Escape" (HD) Season 3 Episode 5 Sneak Peek #2

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale?

Articoli Correlati