Aquaman: il primo trailer ufficiale italiano del film con Jason Mamoa

di Paola Pirotti
Aquaman

Le sorprese del Comic-Con 2018 continuano ad arrivare.
Dopo il nuovo trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald e Glass, è stata anche la volta di Aquaman, atteso cinecomic targato DC.

Ad interpretare il celebre supereroe marino della Justice League è Jason Mamoa, più conosciuto per il suo ruolo in Game of Thrones, dove interpretava Khal Drogo. Al suo fianco Amber Heard interpreta la splendida Mera, mentre Willem Dafoe sarà il mentore Nuidis Vulko. Nel cast anche Nicole Kidman nei panni della Regina Atlanna.

Guarda il trailer ufficiale italiano di Aquaman:

AQUAMAN - Primo Trailer Ufficiale Italiano

Arthur Curry, il vero nome di Aquaman, scopre che il suo fratellastro Ocean Master (Patrick Wilson) è deciso a dichiarare guerra al mondo umano usurpando il trono di suo diritto. Arthur, con l’aiuto di Mera – regina marina – dovrà tornare nella misteriosa Atlantide (un luogo decisamente moderno e tecnologico per essere sott’acqua) per salvare il destino di entrambi i suoi mondi.

Come è stato per Wonder Woman, anche questo nuovo stand-alone dedicato al supereroe marino sembra confermare un cambio di stile e rotta da parte dei film DC. Che anche Aquaman si riveli un enorme successo come è stato per il film di Patty Jenkins?
Di sicuro James Wan, regista del film, sa il fatto suo: si tratta del suo primo film non-horror da regista. Dopo InsidiousThe Conjuring – L’evocazione è arrivato per lui il momento di cambiare genere.

Aquaman sarà nelle sale italiane dal 1° gennaio 2019.

Cosa ne pensate del primo trailer di Aquaman? Pronti a raggiungere Jason Mamoa negli abissi?

Articoli Correlati