Riverdale: un nuovo trailer mostra i pericoli della seconda stagione

di Paola Pirotti
Riverdale

La seconda stagione di Riverdale si avvicina, ma l’ansia dei fan è alle stelle.
In attesa della messa in onda su CW dall’11 ottobre, un nuovo trailer ci mostra rapidamente cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi.

Senza dubbio, più oscurità e tensione. Con lo shock del finale di stagione è naturale che i nostri protagonisti siano sull’orlo di una crisi nervosa. Non importa quanto l’amore li possa aiutare, dopotutto. I problemi in paradiso, in poche parole, non mancheranno nella cittadina più inquietante d’America.

Guarda il nuovo trailer di Riverdale:

https://www.youtube.com/watch?v=TdH_NL35Nbw

Quello che notiamo subito dal trailer è che le cose non sono affatto cambiate a Riverdale. I segreti, al contrario, potrebbero essersi moltiplicati. Da un lato c’è la sensualità delle due coppie più amate dai fan – Veronica/Archie e Jughead/Betty – da un lato c’è il lato mistery, con il presunto attacco a Fred Andrews (Luke Perry). Infine, intravediamo quel matrimonio che, tempo fa, aveva tanto fatto chiacchierare i fan a causa delle foto sul set. Noi abbiamo previsto un sogno, probabilmente di Veronica. Ma di cosa si tratterà davvero?
Non mancano, infine, le sfilate super glamour di Cheryl Blossom, sempre un passo davanti a tutti.

Ecco tutto quello che sappiamo della seconda stagione di Riverdale per adesso:

– In città arriverà una vecchia fiamma di Veronica (Camila Mendes), Nick interpretato da Graham Philips. La sua relazione con Archie verrà messa alla dura prova.

– Verrà esplorato il lato oscuro di Betty, oltre che il mistero intorno al fratello mai conosciuto.

– Cheryl (Madelaine Petsch) avrà un interesse amoroso che la spiazzerà: l’algida cheerleader non è abituata ad essere amata.

– Inizialmente, Jughead (Cole Sprouse) avrà un piede tra i Southside Serpents e la vita con i suoi amici.

– Kevin (Casey Cott) supererà la relazione con Joaquin e – probabilmente – avrà un nuovo ragazzo.

Sembra proprio che ci aspetti di tutto nella prossima stagione di Riverdale. L’unica cosa che possiamo fare è aspettare nuove immagini e anteprima per poter carpire nuove informazioni.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Riverdale?

Articoli Correlati