Ecco i regali che Miley Cyrus ha ricevuto da Liam Hemsworth. FOTO!

di Roberta Marciano

Oggi, 23 novembre, Miley Cyrus ha compiuto 24 anni. La cantante è stata circondata dall’affetto dei fan, della famiglia, dei colleghi e soprattutto del fidanzato Liam Hemsworth. La coppia riunitasi ormai da quasi un anno, dopo esser stata separata per ben tre dopo aver rotto il fidanzamento nel 2013, è tornata più forte di prima.

Nonostante le uscite insieme davanti agli occhi indiscreti dei paparazzi si siano fatte attendere, i due hanno reso la cosa ormai ufficiale da tempo e il loro amore sembra più forte di prima. Se il cast di The Voice, dove Miley è vocal coach, ha pensato a una torta a forma del simbolo della Happy Hippie Foundation (qui per le foto), i regali più belli per la cantante sarebbero arrivati proprio dal bell’attore australiano.

Su Instagram la cantante di We Can’t Stop ha scritto: “Questo è il giorno migliore! Grazie amore mio. Guardate questo arcobaleno! Tu sai benissimo come far brillare le mie piccole dita da bambina. PS: guardate che bellissimo pacchetto”. Anche Liam ha scritto un pensiero sul social pubblicando la foto della sua ragazza con la didascalia: “Il miglior compleanno al mio angioletto preferito”. Quanto possono essere dolci questi due?

Best bday evaaaaaa!!!!!!! Thank you my loooooove ❤️????

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Mentre ci riprendiamo da questo concentrato di dolcezza, non possiamo che dire di essere più che felici del loro ritorno insieme e che si nota che sono molto affiatati nonostante gli anni che hanno passato separati, ognuno cimentandosi in altre storie finite poi non bene.

Cosa ne pensate dei regali che Liam Hemsworth ha donato a Miley Cyrus?

 

Happiest birthday to my favorite little angel!

Una foto pubblicata da Liam Hemsworth (@liamhemsworth) in data:

Articoli Correlati