Regali di Natale: 5 idee per gli appassionati di musica

di admin

È già arrivato dicembre e siete in ritardo con i regali natalizi? Dovete fare un regalo a un amante della musica ma non avete idea di cosa acquistare? Lo so, avete ragione: gli appassionati di musica sono sempre un problema quando c’è da fare regali. Bisogna stare attenti a non sbagliare genere, sono sempre informati su tutte le novità del mercato e hanno già una vasta collezione dei loro cd preferiti! Ma allora come fare? Non disperatevi, siete nel posto giusto.

Ecco 5 idee di Regali di Natale per fare colpo sicuro:

1. Paraorecchie con auricolari

Come si fa a tenere le orecchie calde senza rinunciare alla nostra musica preferita? Semplice: con il nuovo paraorecchie con auricolari firmato Hi-fun. È possibile ascoltare i propri brani preferiti restano al caldo e… con stile! Questo prodotto è infatti disponibile in tanti colori, per abbinarsi al meglio al nostro outfit preferito.


2. Abbonamento streaming

Immagina di poter godere la musica su Spotify senza limiti. Tutti i brani, tutte le funzioni, tutti gli album, anche appena usciti. Tutto questo è possibile con un abbonamento Premium. Adesso immagina che qualcuno te lo regali: quanto saresti felice da 1 a 10? Se la vostra risposta è 10, allora non potete che fare lo stesso per i vostri amici. E sicuramente, almeno per un anno, non riusciranno a smettere di ringraziarvi!

Per me ci sta un casino e siamo a 100 unfollowers HAHAHAHHA

Una foto pubblicata da PAGE DEDICATA ALLA MUSICA (@spotifyitalia) in data:

3. Altoparlante peluche

Ecco l’idea regalo più dolce e affettuosa che potessimo proporvi. Un simpatico koala che abbraccia il vostro telefono o lettore mp3 e… canta! In realtà non proprio, ma quasi. Quello che il tenerissimo Hi-koalì di Hi-fun fa, è riprodurre la musica attraverso le casse inserite nelle sue zampe. Sarà come avere un simpatico peluche a farci compagnia nella stanza, con in più la comodità di una musica al volume che preferiamo. Perfetto, non è vero?

4. Tazza personalizzata

A quanti di noi non piacerebbe sorseggiare una cioccolata calda in compagnia del nostro artista preferito? Per sentirci un po’ più vicine anche mentre ci rilassiamo in questo freddo inverno, c’è un modo semplice e molto originale: una tazza personalizzata. Sono facili da realizzare e ci sono molti siti internet per acquistarle a poco prezzo. Basta scegliere l’immagine che desideriamo, selezionare il colore e la forma, e il gioco è fatto!

5. Biglietti per i concerti

C’è poco da dire: nulla al mondo potrà mai battere l’emozione che si prova nell’avere tra le mani il proprio biglietto per un concerto. Figuratevi se a regalarcelo è una persona a cui teniamo molto! Se siete fortunati e riuscite a trovare un concerto non troppo distante e ad un prezzo accessibile, non fatevelo scappare. Quando vi ricapita l’occasione di fare un regalo così?

E tu, che regali di Natale faresti ad un appassionato di musica?

Articoli Correlati