Regali di Natale: gli accessori di plastica fanno tendenza

di admin

L’inverno scorso la plastica era tornata di moda come materiale predominante in tutte le collezioni di accessori. Tutti ci siamo sbizzarriti nel metterci al polso i famigerati orologi di gomma multicolor, ma per questo Natale possiamo andare oltre. KitPlastìc presenta la nuova collezione ad edizione limitata: la Basic Vintage Limited Edition. I suoi gioielli di plastica riciclata sono i più eleganti, glamour ed ecologici di questa stagione.

KitPlastìc: Vintage Limited Edition

L’esclusiva collezione Vintage, in edizione limitata, ha rivisitato i gioielli della serie Basic arricchendoli con bellissime placche d’ottone che rendono ancora più unici e particolari gli accessori moda pensati per le donne giovani e meno giovani che creano il proprio stile “mettendosi delle idee addosso”. E di idee Kitplastìc ne ha da vendere: una tavolozza di 24 colori, forme originali, cura estrema per la varietà di dettagli, abbinamenti con metalli preziosi come argento, argento dorato e ottone utilizzati anche per ganci, fermagli e chiusure. Kitplastìc è una linea di anelli, orecchini, bracciali, ciondoli e collane disegnate intorno a un’idea: uno stile originale e unico applicato a “basi” modulabili e sovrapponibili, l’eleganza data dalla semplicità nel totale rispetto per l’ambiente grazie all’utilizzo di materiali di esubero di produzione “vergini”. La plastica plasmata da designers all’avanguardia è infatti recuperata e ha la coscienza (ecologica) pulita!

Questi accessori sembrano davvero la soluzione ai tuoi problemi. Devo solo scegliere i colori che si adattano meglio alla personalità delle tue amiche e fare un click sul sito. Risolverai così il problema dei regali di Natale e come al solito ti distinguerai con un regalo originale.
Per maggiori informazioni visita KitPlastìc

Articoli Correlati