Raya and the Last Dragon: ecco la prima immagine ufficiale

di Federica Marcucci
raya and the last dragon

Tempo fa vi avevamo parlato di una prima immagine di Raya and the Last Dragon, probabilmente un leak. Tuttavia la prima vera immagine ufficiale del nuovo film d’animazione è stata rilasciata dalla Disney pochissime ore fa. Ora possiamo finalmente dare una prima occhiata a questo atteso nuovo classico che dovrebbe arrivare nelle sale a partire dal prossimo anno.

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui!

Raya and the Last Dragon sarà il 59° Classico Disney secondo il canone ufficiale. Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale a novembre, ma a causa del Covid-19 la sua uscita è stata posticipata al 21 marzo del prossimo anno.

Il film sarà diretto da Paul Briggs e Dean Wellins, i quali hanno già collaborato ad altri successi dello studio come Frozen e Zootropolis.

La trama del film

Le vicende del film si svolgono nel sud est asiatico ma in un mondo epico, dove regna sovrana la magia. Nel suo lungo e avventuroso viaggio, Raya incontrerà il drago Sisu, ispirato agli spiriti d’acqua in forma di drago. Il mostro non sarà esattamente quello che Raya si aspetterà di trovare.  A quanto pare, Sisu è infatti un drago che è rimasto intrappolato nel corpo di un umano. Il suo obiettivo primario sarà dunque quello di liberarlo dalla sua condizione.

Raya and the Last Dragon non è l’unico film la cui uscita è slittata causa del Covid. La Disney, così come altri produttori, ha dovuto rivedere il proprio calendario in modo significativo. Tra i film più attesi c’è anche il live action di Mulan, il cui arrivo è previsto sia al cinema che su Disney+ tramite l’Accesso Vip. Nei prossimi mesi dovremmo invece vedere Soul, della Disney Pixar.

Restate con noi per saperne di più!

Che cosa ne pensate di Raya and the Last Dragon, siete curiosi di sapere come sarà questo nuovo classico firmato Disney?

Articoli Correlati