Radio italia Live: la scaletta e l’ordine di uscita degli artisti del 18 giugno!

di Alberto Muraro

Grande attesa questa sera, 18 giugno, in Piazza Duomo a Milano per il concertone gratuito organizzato da Radio Italia Live: sul palco speciale montato nella centralissima piazza meneghina, come da tradizione, salirà un parterre de rois di artisti nostrani per un live indimenticabile a dir poco.

A poche ore dall’inizio del concerto di Radio Italia live, gli organizzatori hanno svelato la scaletta completa della serata e l’ordine di uscita degli artisti che si esibiranno. Ecco dunque come si svolgerà il live:

SATURNINO

GIORGIA

BENJI & FEDE

ANNALISA

UMBERTO TOZZI

ANASTACIA

LELE

EMMA

FRANCESCO GABBANI

ALESSANDRA AMOROSO

FIORELLA MANNOIA

SAMUEL

NEK

ELODIE

J-AX & FEDEZ

ANDREA BOCELLI

Per l’occasione gli organizzatori hanno deciso di lanciare un hashtag #lamusicaèpiùforte e hanno invitato i partecipanti ad indossare una maglietta bianca come dimostrazione di coraggio e di sfida nei confronti del terrorismo sempre più spesso protagonista delle prime pagine dei giornali.

Vi ricordiamo che su GingerGeneration.it trovate un articolo con tutte le indicazioni per seguire il concerto di Radio Italia Live in diretta televisiva e streaming: per maggiori info a riguardo cliccate qui!

Guarderete anche voi il concerto di Radio Italia Live?

Articoli Correlati