Prince Royce infiamma il Milano Latin Festival (FOTOGALLERY e VIDEO!)

di Alberto Muraro

Prince Royce, il re della bachata, è stato lo scorso 4 luglio ospite del Milano Latin Festival 2018 per la prima delle tre date italiane del suo attuale Five Tour! L’artista, nato nel Bronx ma di origini dominicane, ha infiammato il palco (già bollente) della kermesse meneghina con un concerto scatenato che ha mandato in visibilio suoi numerosi fan, italiani e latini, presenti nel parterre.

Il live di Prince Royce è stato carico di energia. L’artista ha infatti incantato il pubblico con movenze super sexy e sorrisi da sciogliersi come neve al sole. Il suo punto di forza è infatti un repertorio super romantico e ricco di charme, perfetto mix di bachata e, più di recente,di sonorità reggaeton e urban. Le sue canzoni, particolarmente quelle più recenti, sono infatti cariche di sensualità e super ballabili, come la recente El Clavo.

GingerGeneration.it, come vi abbiamo raccontato qui, ha intervistato l’artista proprio a poche ore dal concerto. Prince Royce ci ha rivelato di essere assolutamente innamorato del nostro paese e di aver intenzione di ritornare al più presto. L’artista, vi ricordiamo sarà nelle prossime ore in concerto anche a Roma il 6 luglio al Fiesta e il 7 luglio al Dolcevita di Pontecagnano (Salerno).

 

Qui sotto trovate il video del concerto di Prince Royce al Milano Latin Festival 2018 e la nostra fotogallery esclusiva della serata!

 

C’eravate anche voi ieri sera al concerto di Prince Royce al Milano Latin Festival 2018?

Articoli Correlati