GingerGeneration.it

Pretty Little Liars – Il cast commosso all’ultima table read: “E’ la fine d’era”. FOTO!

scritto da Benedetta Cremona
Pretty Little Liars

E’ la fine di un’era. Così Troian Bellisario ha commentato l’ultima table read di Pretty Little Liars. Il 5 Ottobre il cast al completo si è ritrovato, come tradizione, per leggere tutti insieme il copione dell’episodio 7×20 – Til DeAth Do Us Part, ovvero l’ultimo di PLL. Per sempre. Attori e crew hanno ancora due settimane di riprese, ma dire addio a questo rituale è stato difficile.

Troian, Lucy Hale, Sasha Pieterse, Janel Parrish, la creatrice Marlene King e Keegan Allen hanno postato sui social foto e pensieri per raccontare come tutti loro hanno vissuto questo momento. Spoiler alert: ci sono state tante lacrime!

Table read per la 7×20. Il prima. Perché dopo stavamo tutte piangendo istericamente ed eravamo rosse” ha scritto Troian postando il selfie, “Non riesco a credere che è l’ultimo che faremo insieme. Vi voglio bene.

Per l’ultima volta” ha detto Janel a commento di un’immagine che la ritrae davanti al cartello con scritto Mona Vanderwall, “Sono state versate lacrime durante la nostra ultima table read“.

“Wow. 8 anni fa abbiamo fatto la nostra prima table read in questa stanza” ha scritto invece Sasha, “Non avevo postato nulla dall’ultima ieri perché ero troppo commossa e volevo trovare le parole giuste. Tanto amore, sangue, sudore e lacrime sono stati dedicati a questo show e non potrei essere più onorata e fiera di aver fatto questo viaggio con ognuno del cast e della crew. Abbiamo condiviso matrimoni, funerali, compleanni, inaugurazioni di case. Negli ultimi sette anni mi sono diplomata, ho imparato a guidare, fatto ciò che amo ogni giorno, ho trovato veri amici e accettato di sposare il mio migliore amico. E’ la fine di un capitolo ed è stato uno dei migliori della mia vita”.

L’attrice che interpreta Ali ha anche voluto dedicare un pensiero per i suoi fan: “Grazie per aver fatto questo viaggio con noi. Per aver amato lo show. Per aver avuto fede in noi, nello stesso modo in cui noi abbiamo avuto fede in voi. Fate parte di questo quanto noi. Grazie per essere stati la nostra PLL Family. Vi porterò nel cuore per sempre. Con affetto. Sasha“.

Mentre abbiamo ancora 15 giorni di riprese, me ne sto qui alla nostra ultima table read con il cuore appesantito, ma estremamente colmo e grato” ha confessato Lucy Hale, “Misteriosi omicidi, inquietante Rosewood, caccia per A e personaggi loschi a parte, le fondamenta di questa serie sono si sono basate e si concluderanno su un’amicizia. Nonostante tutto, questi personaggi sono rimasti l’uno al fianco dell’altro. Conoscere e lavorare con queste ragazze ha lasciato un segno nella mia vita. Non sono pronta a dire addio“.

Keegan ha promesso che condividerà molte foto scattate durante questi 7 anni per celebrare la fine di questa era, mentre la creatrice di Pretty Little Liars ha postato un’immagine di lei e le ragazze con le lacrime agli occhi mentre parlano.

Ecco le foto pubblicate dal cast dopo l’ultima table read di Pretty Little Liars:

Rehearsals

Una foto pubblicata da Keegan Allen? (@keeoone) in data:

It’s happening. Episode #720 #TilDeAthDoUsPart #PLLSeriesFinAle @prettylittleliars w @shaym and @sashapieterse27

Una foto pubblicata da Marlene King (@imarleneking) in data:

We got through it. Now we go make it. Pic via @snoopythemom #pllseriesfinale #pllfamilyforever

Una foto pubblicata da Marlene King (@imarleneking) in data:

For the last time. Tears were shed at our final table read.

Una foto pubblicata da Janel Parrish (@janelparrish) in data:

Tu come stai vivendo la fine di Pretty Little Liars?