Pretty Little Liars – The perfectionists: ecco il primo poster ufficiale!

di Elisa Baroni
pretty little liars the perfectionists

La data della premiere di The perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars, si avvicina. Al 20 marzo infatti manca poco più di un mese ormai. Dopo le prime foto ufficiali (guardale qui) e il primo trailer (scoprilo qui) abbiamo ora anche un nuovo poster. Freeform (canale della serie tv creata da Marlene King) lo ha diffuso in queste ore.

Il poster di Pretty Little Liars – The prfectionists è molto semplice. Un fondo scuro e cinque protagonisti con al centro Alison (Sasha Pieterse) che, come già facevano le Liars, si porta un indice sulla bocca in segno di silenzio. Al suo fianco troviamo poi Mona (Janel Parrish) e Ava Jalali (Sofia Carson). Nel cast ci sarà anche spazio per Sydney Park nella parte di Caitlin Park-Lewis. Infine Eli Brown sarà Dylan, Kelly Rutherford (Gossip Girl) interpreta Claire Hotchkiss e Graeme Thomas King nella parte Jeremy Beckett.

La creatrice Marlene King ha detto che il tono sarà molto simile a Pretty Little Liars e che ci sarà un grande mistero e un omicidio. All’inizio della storia alcuni dei protagonisti saranno un gruppo diviso ma attraverso l’omicidio diventeranno amici. Quindi in questo senso le due serie sono simili, ha aggiunto Marlene King. Tuttavia il mistero sarà totalmente nuovo. A Beacon Heights (dove è ambientata la serie ndr) ci sono Mona e Alison. Tutto sarà chiaro dopo aver visto il pilot.

Ecco il poster di The perfectionists – spin-off di Pretty little liars:

E a voi ispira The perfectionists, lo spin-off di Pretty little liars?

Articoli Correlati