Pretty Little Liars – The perfectionists: ecco il primo SNEAK PEEK!

di Elisa Baroni
pretty little liars -7x17-mona 2

The perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars, uscirà nel 2019 (scopri qualche dettaglio qui).  Le riprese sono già iniziate e ieri Freeform (il canale su cui andrà in onda ndr) ha diffuso un primo sneak peek. Pronti a rivedere Alison, Mona e a scoprire Beacon Heights?

Il nuovo progetto di Marlene King ricalcherà le atmosfere thriller della serie madre. Alison e Mona, già protagoniste di Pretty Little Liars, si trasferiscono nella cittadina di Beacon Heights. Qui scopriranno qualche oscuro segreto. Nel video sneak peek diffuso Alison (Sasha Pieterse) apre un’inquietante porta che scende verso una cantina. Accende e spegne la luce ma non scende e richiude la porta.

Ecco comparire al suo fianco Mona con un coltello in mano. A giudicare dallo spavento della giovane DeLaurentis vederla è una sorpresa. Mona però con un’espressione amichevole afferma semplicemente: Ho portato una torta. In effetti nell’altro mano tiene una torta di mele ancora incartata. Suspense a mille come già succedeva a Rosewood insomma.

In questo nuovo spin-off di Pretty Little Liars ci saranno anche Sofia Carson (The descendants) nei panni della blogger di moda e tendenza Ava. Non dimentichiamo poi Sydeny Park (The walking dead) che sarà un’aspirante politica della città e Evan Bittencourt (Chasing Life). Ci sarà poi anche un volto noto ai fan di Gossip Girl ovvero Kelly Rutherford.

Nella parte finale dello sneak peek si invitano gli americani ad andare a votare il 6 novembre per le elezioni di medio termine. Nel video si legge infatti: ora che abbiamo la vostra attenzione, andate ai seggi.

Ecco il video del primo sneak peek di The perfectionists:

Pretty Little Liars: The Perfectionists | Sneak Peek | Freeform

E voi, cosa ne pensate di The perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati