Pretty Little Liars: Mona ha ucciso Charlotte? Gli indizi nelle foto della 7×19

di Benedetta Cremona
pretty little liars 7x19 mona
Mancano solo 2 episodi di Pretty Little Liars e non non siamo psicologicamente pronti a dare il nostro addio definitivo a Rosewood! In sole due puntate una grandissima quantità di misteri deve essere svelata ( primo tra tutti, chi è A.D.?) ma, per adesso, sappiamo che avremo almeno una risposta certa nel prossimo episodio 7×19, ovvero il nome di chi ha ucciso Charlotte.
pretty little liars 7x19 mona 3
Inutile dire che, anche su questo punto, le teorie dei fan si sono moltiplicate, ma una in particolare ha avuto molta risonanza: l’assassina di Cece sarebbe infatti Mona.
Ma quali sono i fondamenti dietro questa teoria? La scorsa puntata 7×18 ha sicuramente rafforzato l’idea di molti sul fatto che Mona non abbia mai davvero superato la sua ossessione per le Liars e in particolare per le prefide macchinazioni di A. Non possiamo infatti dimenticare che la ragazza, nelle prime due stagioni di Pretty Little Liars, e’ stata la A originale e la sua persecuzione delle Liars è stata dettata da un grande disturbo psicologico e di personalità che  (pare) si sia risolto con la sua permanenza al Radley.
pretty little liars 7x19 mona
La teoria dei fan sostiene però che Mona non sia davvero guarita e che abbia ucciso Charlotte alla prima occasione, gelosa del fatto che il gioco di A le sia stato rubato.
Le foto dell’episodio 7×19 sembrano davvero puntare in questo senso: vediamo infatti le Liars e i loro fidanzati interrogare una ragazza che ha decisamente l’aspetto della Vanderwall. Inoltre vediamo un’immagine di Mona mentre regge un mazzo di fiori simili a quelli trovati nelle mani di Charlotte dentro la torre del campanile.
pretty little liars 7x19 mona 4
Ma è possibile che la risposta ad uno dei maggiori misteri di questa stagione di Pretty Little Liars venga spoilerato così malamente? A noi sembra più probabile che Mona sia invece a conoscenza del vero nome dell’assassino e che le Liars la stiano interrogando per scoprirlo. È anche vero che, in tutti questi anni, le ragazze non hanno certamente brillato per intelligenza e furbizia ed è quindi possibile che, anche senza prove certe, si convincano che Mona sia effettivamente A.D.
Noi non possiamo che aspettare qualche giorno per vedere il penultimo episodio 7×19 di Pretty Little Liars!

Secondo voi Mona potrebbe aver ucciso Charlotte?

Articoli Correlati