Pretty Little Liars: le attrici spiegano 6 stagioni in 30 secondi!

di Benedetta Cremona
pretty little liars 6x12

Tra misteriosi stalker e coppie da sogno, cadaveri nascosti e amicizie di lunga durata Pretty Little Liars continua a stupirci anche dopo 6 stagioni! In attesa di vedere cosa ci riserverà l’episodio 6x16 –  Where Somebody Waits for Mepossiamo guardarci un simpaticissimo video in cui le attrici di PLL tentano di riassumere tutte le avventure delle Liars a partire dall’episodio 1x01!

Lucy Hale, Troian Bellisario, Ashley Benson, Shay Mitchell e Sasha Pieterse si sono messe davvero alla prova per vincere la sfida lanciata da EW e hanno raccontato – a modo loro- la fitta trama di tutti i fatti che si sono svolti a Rosewood negli ultimi anni! Solo a pensare a quanti segreti sono stati svelati, quanti personaggi sono passati nello show, quanti amori sono nati, quanti cuori si sono infranti –  quanto poco hanno studiato poco le Liars al liceo – e quante domande sono rimaste ancora senza risposta… ci gira davvero la testa!

poster pretty little liars 6b

Ma vediamo come le attrici hanno affrontato la prova dei 30 secondi!  

Abbiamo iniziato con quattro ragazze al liceo, Aria, Hanna, Emily, Spencer. Abbiamo pensato che Alison fosse morta, ma in realtà era viva, è tornata ed è pure una brava ragazza! Emily è stata fidanzata con un sacco di ragazze e Hanna… bhè, lei è sempre e solo stata team Haleb (o così almeno ci dichiara Ashley Benson e noi ci vogliamo credere!), anche se in realtà ha baciato molti ragazzi e non dimentichiamo che sua mamma ha da sempre un rapporto “speciale” con la polizia. Poi c’è questa persona, A, che minaccia di rivelare tutti i segreti delle amiche, minaccia di uccidere qualcuno, poi lo fa veramente. Tutto davvero folle. E poi scopriamo chi è A. Ma un nuovo cattivo, lo sappiamo, è già arrivato in città!

Un riassunto piuttosto pieno di buchi quello fornito dalle attrici di Pretty Little Liars, ma non possiamo dire che non ci abbiano davvero provato, oltre a farci ridere molto! D’altronde riuscire a raccontare tutte le trovate (a volte davvero malefiche!) che Marlene King ha inserito nello show nelle ultime 6 stagione anche in un’ora sarebbe un’impresa impossibile!

Qual è la vostra attrice preferita di Pretty Little Liars?

Guarda il video del riassunto di Pretty Little Liars in 30 secondi:

Pretty Little Liars Cast Explain Show In 30 Seconds | Entertainment Weekly

Articoli Correlati