Pretty Little Liars: Gli Haleb ancora insieme! sneak peek 6×16

di Benedetta Cremona
pretty-little-liars-haleb 6x16

Fan degli Haleb, attenzione! I vostri personaggi preferiti torneranno insieme sullo schermo nel prossimo episodio di Pretty Little Liars 6x16 – Where Somebody Waits for Me e tra Hanna e Caleb è evidente che la scintilla non è ancora del tutto spenta!

Come possiamo vedere nel nuovo sneak peek della puntata, i ragazzi si troveranno nel bar dell’hotel Radley e discuteranno dell’identità del nuovo cattivo e della portata delle sue minacce. Ma quando i due stanno assieme è davvero impossibile che qualche riferimento alla loro storia passata non sia presente, per ricordare anche a tutti noi quanto ci manchi quella coppia! Gli Spaleb non sono poi così male (e Jordan, il nuovo fidanzato di Hanna, dobbiamo dire che è davvero molto bello), ma la storia d’amore tra Hanna e Caleb rimarrà sicuramente la migliore e siamo pronti a scommettere che tra i due non è finita qui. Dalle immagini è infatti evidente che il ragazzo vuole confortare la bionda Liars dopo che la nuova A ha minacciato (ed è riuscita) a colpirla in uno dei suoi punti più cari: il suo lavoro nel mondo della moda. Ed è altrettanto evidente che Hanna non sia del tutto in grado di dimenticare il rapporto che c’era tra loro…

pretty little liars 6x16

Nel secondo sneak peek dell’episodio 6x16 di Pretty Little Liars vediamo invece un’altra Liars alle prese con qualcosa che la mette particolarmente a disagio: Spencer. Dalla scena non appare nulla di chiaro, ma capiamo subito che la ragazza vorrebbe parlare in privato con la madre di qualche argomento scomodo, ma tra assistenti invadenti e l’entusiasmo di mamma Hastings per la sua campagna elettorale, non sembrano esserci spazio per i segreti di Spencer!

Leggi il riassunto ufficiale dell’episodio 6x16 di PLL:

La verità sulle vite personali delle Liars comincia ad emergere, mentre vengono fatte nuove scoperte sul caso dell’omicidio di Charlotte. Spencer è preoccupata che la madre le nasconda un segreto e Aria confessa a Liam quanto sia coinvolta nel libro di Ezra. Alison ammette che lei e Eliott ( il dottor Rollins) sono molto più che amici e Mona rivela chi sono i suoi veri alleati. Caleb, Spencer e Hanna dovranno vedersela con il complicarsi di nuove relazioni. Infine sia Emily che Hanna ricevono minacce davvero sconvolgenti rendendo la situazione molto seria e pericolosa.

Secondo voi Hanna e Caleb sono destinati a stare insieme?

Guarda gli sneak peek dell’episodio 6×16 – Where Somebody Waits for Me di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars | Season 6, Episode 16 Sneak Peek: Spencer | Freeform

Articoli Correlati