Pretty Little Liars: Ultimo giorno sul set per Keegan Allen. L’addio del cast!

di Benedetta Cremona
pretty-little-liars-keegan-allen-last-day

Il momenti degli addii è arrivato per davvero. Dopo 8 anni Keegan Allen ha indossato per l’ultima volta i panni di Toby Cavanaugh sul set di Pretty Little Liars. Ieri per l’attore è stato l’ultimo giorno sul set della settima stagione della serie che lo ha reso famoso e dire addio non è stato semplice. Sia Keegan, che il resto del cast, hanno postato su Instagram messaggi malinconici per accompagnare la fine d’era.

“C’è silenzio mentre sono nel mio camerino, allo stage 6 degli WB Studios (a quanto pare James Dean una volta si è arrampicato qui sopra e si è nascosto tra le travi) a riflettere su questi anni insieme” ha scritto Keegan Allen su Instagram, “Sono incapace di trovare le parole per dare giustizia alle emozioni che provo. Mi sento come mai prima. Vi penserò spesso e ricorderò ciò che abbiamo condiviso. Sono grato per il sostegno dei nostri fan e amici. Mi mancherà tantissimo questa famiglia“.

Qualche giorno fa aveva pubblicato una foto della sua fidanzata tv Troian Bellisario e le aveva dedicato un messaggio altrettanto dolce: “In queste ultime ore in cui interpreteremo i nostri personaggi, voglio riflettere sul grande affetto che provo per te. Ieri sera, ero molto attento e ti ho guardato come sei ora. Sono cresciuto con te e ho imparato tanto da te. Sono una persona migliore grazie a te. Continuerò ad ispirarmi a te come attore perché ti impegni molto e porti tanto realismo in tutto ciò che fai. Ti adoro Troian Bellisario. Mentre i nostri personaggi si allontanano dal nostro controllo, io sono grato di aver dato loro vita con te al mio fianco per tenermi con i piedi per terra e per proteggermi. Mi mancheranno i momenti semplici e i piccoli e veloci sguardi verso di te e tutta questa esperienza“. Spoby Forever!

In these last hours embodying our characters, I want to reflect on a great love I have for you. Last night, I was very present and took the time to really look at you as you are now. I have grown up with you and learned so much from you. I’m a better person because of you. I will continue to look up to you as an actor, because you care so deeply for our craft, and bring the greatest truth to everything you do. I absolutely love you Troian Bellisario. And as our characters drift off into space and away from our control, I remain grateful I could inhabit their existence with you right there to ground and protect me. I will miss these subtle moments and quick, brief glimpses of you and this whole surreal experience.

Una foto pubblicata da Keegan Allen? (@keeoone) in data:

Anche Troian ieri ha contraccambiato con un altrettanto sentito messaggio per il collega di Pretty Little Liars: “Non ci sono parole che io possa scrivere (qui) per esprimerti che provo per aver camminato accanto a quest’uomo per 7 anni. @Keeoone sia cosa provo per te. Sai cosa significa per me questa parte della mia vita, sai la luce e le tenebre che abbiamo condiviso in questi anni, le volte pazze in cui ce la siamo fatta addosso dalle risate e ora i pianti ed i singhiozzi saranno sempre parte di me. Anche se Spencer e Toby esistono solo a Rosewood, io sarò sempre con te. Ti voglio bene amico. Grazie

Se siete pronti a versare altre lacrime, ecco i messaggi del resto del cast di Pretty Little Liars! “Questa non è una bella foto, ma è importante per me. L’ho scattata velocemente dall’altra parte della banchina della metro anni fa” ha scritto Ian Harding a commento di una foto del collega, “Io e Keegan eravamo entrambi in citta per lavoro, ma siamo riusciti ad incontrarci un pomeriggio. Abbiamo camminato e parlato per ore, improvvisato poesia e parlato di momenti della nostre vite. E’ un’abitudine che continuiamo ad avere anche oggi. Tra le grandi benedizioni che questa serie ha fatto piovere su di me, incontrare e diventare tuo amico è una delle migliori. Tanto affetto e buon ultimo giorno“.

Anche la creatrice di Pretty Little Liars, Marlene I. King, ha scritto: “I miei amori durante l’ultimo giorno sul set di Kegaan Allen. C’erano tante lacrime, ma anche tanti sorrisi. Keegs sai cosa significhi per me e sai quanto apprezzo tutto quello che ci hai dato“. Anche Tyler Blackburn e Janel Parrish hanno dedicato un pensiero a Keegan durante il suo ultimo giorno.

Ci potete credere che è l’ultima stagione di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati