Pretty Little Liars: Ian Harding ha annunciato il suo primo libro

di admin

Ian Harding, meglio conosciuto come Ezra Fitz (fidanzato di Aria in Pretty Little Liars), ha annunciato ieri con un tweet l’uscita del suo libro che si intitola Odd BirdsIl libro verrà pubblicato il 2 Maggio 2017, e tutti i fan dell’attore sono curiosi di conoscere in contenuto di questo suo tributo, naturalmente!

Cosa spinge un attore, ormai di successo, a scrivere un libro? Ian Harding ha dichiarato che si tratta di una raccolta di memorie, in cui egli parla delle sue esperienze di vita nonché di quelle professionali, arrivando anche a inserire qualche curiosità sulla serie TV di successo che sta girando. Si pensa che sia stato proprio il fatto di calarsi nel personaggio che interpreta, il quale, appunto, è uno scrittore, a dargli l’input per concretizzare la sua idea editoriale: quasi come a cercare di completare la sua personalità attoriale attraverso le esperienze che i suoi personaggi vivono, arricchendo allo stesso modo la sua vita. Sappiamo quanto sia difficile a volte per un attore mantenere separate la sua vita e quella del suo personaggio!

Sicuramente con il suo libro Ian Harding non sarà meno agli altri attori che fanno parte del cast di PLL : dopo il libro di fotografia di Allen Keegan che si intitola Life, Love, Beauty (disponibile a LaFeltrinelli) e quello pubblicato da Shay Mitchell insieme alla sua migliore amica Michaela Blaney che è: Bliss: a Novel, romanzo che parla di amore, amicizia e altre tematiche simili, il libro di Ian Harding promette di essere un curioso excursus nella vita della star, facendo probabilmente trasparire la sua “umanità”, cosa che non sempre riconosciamo ai divi di Hollywood!

Nato ad Heidelberg, in Germania, e trasferitosi in Virginia con la sua famiglia da bambino, Ian cominciò a scoprire la sua passione da attore quando iniziò a frequentare un teatro a Georgetown. Da lì in poi ci sono alcune esperienze nel cinema, tra cui ricordiamo quella in Adventureland  con Kristen Stewart e Jesse Eisenberg, e poi dal 2010 parte la maratona di stagioni di “Pretty Little Liars”. Un’esperienza di grande successo, che non vediamo l’ora che ci venga raccontata con le sue stesse parole!

Siete curiose anche voi di leggere Odd Birds di Ian Harding?

Articoli Correlati