Tra le tante domande che i fan di Pretty Little Liars stanno accumulando prima che lo show torni in onda il 18 aprile, c’è anche quella sul futuro delle proprie coppie preferite.
Per alleviare l’attesa abbiamo un nuovo video tratto dalla prima puntata 7×11 Playtime che vede protagonisti due personaggi che in molti sognano di vedere vivere felici e contenti la loro storia d’amore: Hanna e Caleb!
Gli Haleb dopo tanto tempo separati ( vi dicono niente gli Spaleb e un certo Jordan?!) stanno rimettendo in piedi la loro relazione, ma non possiamo dimenticare che uno dei motivi che li aveva separati inizialmente era la passione della ragazza per il suo lavoro nella moda.
pretty litte liars haleb 7x11
Ora che la Liars sembra riavere rivalutato le sue priorità, la vediamo condividere con la sua ritrovata dolce metà i piani per il futuro. In realtà ad insistere sul fatto che Hanna riprovi ad intraprendere la strada della moda è proprio il ragazzo, che insiste che sia arrivato il momento in cui la sua amata si concentri unicamente su se stessa e non più su i cattivi che infestano le strade di Rosewood.
Caleb, protettivo come sempre, promette di prendersi cura in prima persona di Jenna, lasciando che la ragazza si concentri unicamente sul rimettere a posto la sua vita e cercare di realizzare i suoi sogni.
pretty litte liars hanna 7x11
Dobbiamo proprio dire che questa scena romantica tra gli Haleb ci fa ben sperare in un brillante e sereno futuro per la coppia ( e, perché no, magari anche un matrimonio). Sappiamo però che Marlene King, la creatrice di Pretty Little Liars, ha promesso che tutte le coppie storiche torneranno insieme alla fine, ma non senza aver prima superato mille ostacoli!
Insomma, siamo felici per l’atmosfera da love story di successo che si respira tra Hanna e Caleb, ma non sappiamo quanto durerà!

E voi siete felici che Hanna e Caleb sono tornati insieme?

Guarda il nuovo sneak peek dell’episodio 7×11 di Pretty Little Liars: