Pretty Little Liars: 5 nuovi poster e ultime teorie su A!

di Benedetta Cremona
pretty little liars poster (5)

Ci siamo quasi! Pretty Little Liars e’ pronto a tornare sui nostri schermi e regalarci nuove emozioni e svelare segreti con gli ultimi 10 episodi della stagione 7B!

Per allietare l’attesa dei fan sono arrivati 5 nuovi poster che ritraggono le protagoniste dello show in tutto il loro misterioso splendore!

Nelle cinque immagini promozionali rilasciate sul profilo Instagram di Pretty Little Liars possiamo vedere le cinque ragazze protagoniste dello show dietro a 5 lettere che formano la parola LIARS.

Spencer (Troian Bellisario), Aria (Lucy Hale), Alison (Sasha Pieterse), Emily (Shay Mitchell) e Hanna (Ashley Benson) appaiono nei nuovi poster accompagnare da brevi e criptici messaggi che ci fanno ricordare alcuni tra i messaggi mandati nel corso degli anni da A.

pretty little liars poster (6)

pretty little liars poster (1)

pretty little liars poster (2)

pretty little liars poster (3)

pretty little liars poster (4)

Le teorie a riguardo delle nuove immagini e delle frasi riportate sopra non si sprecano, così come era già successo all’uscita del nuovo poster della stagione 7B.

In molti hanno infatti voluto vedere in quella immagini alcuni dettagli che confermerebbero una delle teorie ultimamente più chiacchierata, ovvero la colpevolezza di Spencer ( o di una sua gemella cattiva).

Il fatto che la ragazza sia l’unica che fronteggia la macchina fotografica e che mostra entrambi gli occhi, circondata da una grafica nera che ricorda molto uno dei famosi cappucci di A, ha fatto pensare che potrebbe essere proprio Spencer a celarsi dietro l’identità dello stalker.

L’unica cosa che sappiamo ora per certo è che Marlene King, la creatrice di PLL, ha confermato che, una volta che verrà svelata l’identità di A tutti rimarranno sconvolti perché nessuno se lo aspetterebbe mai! Non ci resta che aspettare il 18 aprile per tornare ad addentrarci nei misteri di Rosewood e ricevere finalmente tutte le risposte che abbiamo aspettato per tanti anni!

Quali sono le vostre teorie su Uber A? Secondo voi chi potrebbe essere il cattivo di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati