Pretty Little Liars: Un fidanzamento e il ritorno di Mary Drake! Promo e anticipazioni 7×17

di Benedetta Cremona
pretty-little-liars-7x17 mary drake 2

Finalmente il romanticismo tornerà a Rosewood! Il prossimo episodio di Pretty Little Liars 7x17 dal titolo Driving Miss Crazy ci regalerà infatti una bella sorpresa: una delle Liars si fidanzerà!

La domanda che ci rimane è: chi sarà? Eliminando Aria che è già promessa sposa di Ezra, ci rimangono quattro opzioni. Potrebbe essere il turno di Alison e Emily finalmente diventate una coppia? Oppure Toby comparirà all’improvviso per dichiarare il suo amore a Spencer (anche se ci sembra molto improbabile)? Noi siamo pronti a puntare su un fidanzamento degli Haleb! Nell’episodio tornerà infatti anche il personaggio di Ashley Marin, la mamma di Hanna, che avrà un confronto con Caleb.

pretty litte liars haleb 7x11

Oltre a questa grande scoperta, il nuovo episodio di Pretty Little Liars ci riserverà altre novità:

IL RITORNO DI MARY DRAKE

La mamma di Spencer (sparita da un po’ di tempo a casa del pastore Ted) è pronta a fare rivedere il suo volto a Rosewood e – come possiamo vedere dal primo sneak peek – se la prenderà con la ritrovata figlia. Dopo uno sconto, l’ennesimo, con il detective Marco Furey, Spencer verrà infatti rapita da Mary Drake.

A.D. CONOSCE IL SEGRETO DI ARIA

pretty-little-liars-7x17 aria

Nel promo possiamo vedere Aria che fa una nuova chiamata FaceTime con A.D. Lo stalker minaccia la ragazza di riferire ad Ezra di averlo chiamato un “perverso predatore”, anche se Aria cerca di spiegare che lei non ha mai sporto denuncia. Se le cose tra gli Ezria andavano male, ora potrebbero davvero precipitare.

MONA E EMILY INSIEME CONTRO A.D.

pretty-little-liars-7x17 mona

Nonostante Emily non ne sia entusiasta, la vedremo fare squadra insieme a Mona per lanciarsi in nuove investigazioni alla ricerca dell’identità di Uber A. Noi siamo davvero contenti di vedere la nostra Vanderwaal di nuovo in circolazione!

NUOVI DRAMMI IN CASA HASTINGS

pretty-little-liars-7x17 spencer

Le ultime azioni di A.D. genereranno ancora più tensioni all’interno della famiglia Hastings (che già non sta passando un periodo particolarmente felice). Veronica, Peter e Spencer dovranno vedersela con le macchinazioni di Uber A e la ragazza avrà ancora più problemi a capire di chi fidarsi!

Secondo voi chi potrebbe essere A.D.?

Guarda il nuovo sneak peek e il promo dell’episodio 7x17 di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars 7x17 Sneak Peek "Driving Miss Crazy" (HD) Season 7 Episode 17 Sneak Peek

Pretty Little Liars 7x17 Promo "Driving Miss Crazy" (HD) Season 7 Episode 17 Promo

Articoli Correlati