Avengers: Age of Ultron, finalmente al cinema!

di Federica Marcucci

Siete tutti pronti? Finalmente domani uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane l’attesissimo Avengers: Age of Ultron! Ispirato alle celebri avventure dei supereroi di casa Marvel (qui anche produttrice del film), Avengers: Age of Ultron è scritto e diretto da Joss Whedon e distribuito in Italia dalla Walt Disney Pictures. Interpretato da un cast all stars in cui svettano Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Samuel L. Jackson, il film si prepara a bissare il successo del suo prequel del 2012 (The Avengers).

La trama:

Dopo la distruzione dello S.H.I.E.L.D., i Vendicatori saranno messi di nuovo alla prova quando Tony Stark (alias Iron Man) tenterà di fare trattative di pace. Così Capitan America, Thor, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco e lo stesso Iron Man, saranno costretti di nuovo a combattere per la salvezza della Terra contro il malvagio Ultron. In questa occasione faranno la loro comparsa anche dei nuovi personaggi…

Avengers: Age of Ultron atteso con ansia da milioni di fan in tutto il mondo, non può non deludere le aspettative: ci aspettiamo adrenalina, azione ed effetti speciali in perfetto stile Marvel! Il film sarà distribuito in 3D e in formato IMAX 3D, e, per coloro che non amano particolarmente questo tipo di tecnologia, anche nel classico 2D.

Siete contenti che esca al cinema Avengers: Age of Ultron?

Guarda il trailer ufficiale di Avengers: Age of Ultron:

Marvel's Avengers: Age of Ultron – Nuovo Trailer Ufficiale Italiano | HD