GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: 6×13 – Ecco il promo e 4 sneak peek

scritto da Benedetta Cremona
pretty little liars 6x13-2

Se pensavamo che dopo 5 anni le cose a Rosewood potessero essere cambiate ci sbagliavamo di grosso! Pretty Little Liars è infatti pronto a restituirci uno sguardo su alcune vecchie abitudini che le Liars non sembrano essere in  grado di abbandonare: un sacco di segreti e bugie! Nel prossimo episodio 6×13 dal titolo “The Gloves are On” ne vedremo infatti di tutti i colori: Ezra sempre più fuori di sè, la relazione ancora incerta tra Spencer e Caleb venire a galla e specialmente la polizia di Rosewood  (in particolare nella persona di Lorenzo) ancora più convinta che qualcuna delle amiche di Alison abbia commesso l’omicidio di Charlotte!

Nel promo della 6×13 vediamo infatti che parte della puntata si concentrerà sul fatto che i sentimenti che Spencer prova per Caleb non sono poi così nascosti, tanto da risultare palesi anche agli occhi di qualcuno che a Rosewood non mette piede da un bel po’: Melissa Hastings! Spencer dovrà anche affrontare  Hanna che vuole indagare sulla relazione tra la sua amica e il suo ex fidanzato… ne vedremo sicuramente delle belle! Inoltre Aria, dopo una breve fuga a Boston, dove è tornata al lavoro e ha incontrato il suo nuovo ragazzo Liam, è di nuovo in città e avrà a che fare con un Ezra davvero terrificante (e sospettato di omicidio)!

melissa 6x13 pretty little liars

Come possiamo anche vedere dal primo sneak peek della prossima puntata di Pretty Little Liars, Aria cercherà di ottenere qualche anticipazione del libro che Ezra deve scrivere per la casa editrice in cui lavora, ma la scomparsa della sua ex in Sud America sembra avere completamente cambiato l’ex professore che, come scopriamo sempre nel video, deve avere affrontato un brutto periodo di dipendenza dall’alcool.

pretty little liars 6x13 hanna

Nei video successivi scopriamo inoltre che il cerchio dei sospetti si sta stringendo sempre di più intorno alle Liars: Spencer viene infatti intervistata, durante la preparazione di un incontro per la candidatura a senatore di mamma Hastings, da un giornalista davvero insistente che cerca di farle dichiarare la sua posizione sull’omicidio di Charlotte. Hanna e Spencer si accorgono inoltre che aver cancellato il video della sicurezza, in cui viene ripresa Aria mentre esce dall’hotel la notte della morte di Charlotte, non è forse stata una mossa molto furba… la polizia di Rosewood se ne è infatti accorta ed ora è pronta ad indagare su tutti gli ospiti del nuovo albergo Radley.

Secondo voi quale segreto nasconde Ezra?

Guarda il promo e le scene inedite dell’episodio 6×13 – The Gloves are on di Pretty Little Liars: