Pretty Little Liars: Aria ha ucciso Charlotte? – promo 6×12

di Benedetta Cremona
pretty little liars 6x12

L’omicidio di Charlotte sarà sicuramente il grande mistero di questa stagione 6B di Pretty Little Liars! Anche noi siamo andati a caccia dei primi sospettati (leggi qui la lista!) e in effetti sembra che abbiamo in mente un nome in comune con le Liars: Aria! Nel promo dell’episodio 6x12 – dal titolo Charlotte’s Web – vediamo infatti che Hanna, Emily e Spencer sono pronte a puntare il dito contro l’amica e sembra proprio che ne abbiano tutte le ragioni!

Dalle immagini della puntata possiamo infatti vedere che Aria ha lasciato l’albergo proprio nelle ore in cui Charlotte è stata rapita e uccisa! Le Liars ne sono a conoscenza grazie alle telecamere di sorveglianza, ma proprio grazie a queste riprese veniamo anche a sapere che Aria quella notte si è incontrata con qualcuno: Ezra!
aria pretty little liars liar

Una catena di sospetti insomma tanto che Aria stessa sembra voler incolpare Ezra chiedendogli dove è andato quella notte (presumibilmente dopo averla incontrata) e infatti lo vediamo dirigersi verso il campanile da cui è stato gettato il corpo di Charlotte per tentare di inscenare un suicidio.

Come se tutto ciò non bastasse possiamo anche vedere una sconvolta Alison andare alla polizia e parlare dei suoi sospetti con Lorenzo! Chissà come è rimasto il rapporto tra idue dopo la rottura della loro relazione.

aria 2 6x12 pretty little liars

Dopo aver passato le ultime sei stagioni a dare la caccia a centinaia di sospettati crediamo veramente difficile che Pretty Little Liars ci stia già dando la risposta alla fatidica domanda “Chi ha ucciso Charlotte?“, ma è comunque certo che Aria continua a portarsi dietro una serie di segreti che l’avevano resa la sospettata perfetta già in diverse occasioni. Dal riassunto ufficiale dell’episodio 6x12  sappiamo anche che Aria probabilmente lascerà in fretta Rosewood e questo fatto non la mette certo in buona luce.  Forse la colpa non sarà né di Ezra né di Aria, ma magari questa situazione potrebbe riuscire ad avvicinarli in qualche modo!

Voi pensate che Aria possa aver ucciso Charlotte e sia la nuova cattiva di Pretty Little Liars?

Guarda il promo dell’episodio 6x12 – Charlotte’s Web di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars | Season 6, Episode 12 Official Preview | Freeform

 

Articoli Correlati