GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Le 10 scene più OMG di sempre!

scritto da admin

E’ il teen drama più amato dal 2010, ogni puntata affascina e tiene con il fiato sospeso. Il piacere di vedere Pretty Little Liars e rimanere davanti alla TV ore e ore è niente se paragonato alla sensazione di stupore di fronte ad alcune delle scene più appassionanti e sorprendenti delle cinque (sei se contiamo quella in corso) stagioni andate in onda. Quali saranno però le dieci migliori scene OMG? L’abbiamo chiesto agli amici della Pagina Facebook Pretty Little Liars Theories.

#1 OMG! MONA E’ VIVA – La penultima puntata della quinta stagione, in cui Ali è condannata per l’omicidio di Mona, lascia tutti perplessi. Ebbene nel finale di stagione, la realtà viene svelata. Mona, che si pensava morta, è viva. La ragazza è stata tenuta prigioniera dall’oscura figura di A nella stessa identica situazione in cui si trovò Ali.

PLL_Mona_è_viva

 

#2 OMG! CECE E’ A – La rivelazione A-ssoluta! Cece Drake, ovvero Charlotte, sorella di Alison, è nata maschio e venne chiamata Charles dai genitori. La sua ossessione per Alison era ben nota al padre che, dopo averla vista tentare di annegare Ali nella vasca, la mandò al Radley.

PLL_cece_è_A

#3 OMG!  CHARLOTTE E’ MORTA – Le Liars sono tornate a Rosewood dopo 5 lunghi anni, ma la morte di Charlotte, fa riapparire i loro peggiori incubi. Infatti, sembra che Charlotte sia stata rapita, assassinata e buttata giù da un campanile per simulare un omicidio.

charlotte pretty little liars 6x11

#4 OMG! LA MADRE DI ALI E’ MORTA –  Dopo essersi recata al cimitero, Ali incontra Mona con cui cerca di chiarire, intanto, le altre Liars sono a casa di Spencer, da dove sentono abbaiare il cane di Ali: una scena raccapricciante le aspetta! Una mano sbuca dalla terra, è la signora DiLaurentis!

PLL_Mamma_Alison_morta

 

#5 OMG! CHI E’ REALMENTE SARAH? – Le Liars, dopo aver scoperto il luogo in cui si trova il covo di Charles, vengono rinchiuse al suo interno da Sarah. L’identità della Vedova Nera e di Red Coat è presto svelata, Sarah è colpevole.

PLL_Sara_è_red_coat

#6 OMG! SPENCER CHE HAI FATTO?! – Una delle confessioni più stupefacenti fatte dalla sorella di Spencer, Melissa. La ragazza racconta di aver sentito discutere Ali e Spencer e di aver visto la sorella allontanarsi con una pala in mano, e di aver trovato il corpo di Alison steso per terra. Melissa rivela di aver seppellito Ali, per proteggere la sorella.

#7 OMG! MONA E’ A –  Il primo abbaglio delle Liars: Mona è A. Una delle scene più ansiogene e che tolgono il fiato è capire che Mona si voleva vendicare di Hanna e delle Liars facendole diventare letteralmente paranoiche.

#8 OMG! TOBY FA PARTE DEL TEAM DI A – In una notte si vede entrare in casa di Spencer un membro del team di A. Un lampo gli illumina la faccia: è Toby, ma a che gioco sta giocando?

Pretty little liars Toby A

#9 OMG! WILDEN E’ MORTO  – Il caro poliziotto, amico e amante della madre di Hanna, Ashley, che ha contribuito ad insabbiare la malefatta della figlia quando rubò un paio di occhiali nel centro commerciale di Rosewood. Il suo cadavere viene trovato sul ciglio della strada, coperto da un telo che il vento fa volare via, davanti alle Liars.

#10 OMG! EZRA E’ A – La verità fa male, e vedere il bel professore e fidanzato di Aria vestire i panni di A è stato veramente uno schock. Si scoprirà poi che il suo era un tentativo di accumulare prove per risolvere il caso della scomparsa di Ali, e per scrivere un libro.

Pretty little liars Ezra A

Quali sono stati secondo te i momenti più OMG di sempre di PLL?