Power Rangers: prima foto di Elizabeth Banks nei panni della cattiva!

di admin

Ricordate il ghigno di Barbara Goodson nei panni di Rita Repulsa nell’originale serie dei Power Rangers degli anni ’90? Sono ormai diversi mesi che girano voci sul nuovo film dedicato agli eroi di Angel Grove, che hanno conquistato un’intera generazione quando andavano in onda su Italia 1. Da qualche tempo sembra di assistere alla rivincita del vintage sul grande schermo, con altri remake in lavorazione come Ghostbusters, la serie MacGyver o il chiacchieratissimo Baywatch, per testimoniare che in fondo ci piace molto annegare nella nostalgia dei tempi andati.

Scritto da Ashley Miller e Zack Stenzt il film Power Rangers, che dovrebbe arrivare nelle sale italiane il 13 Gennaio 2017, racconta la storia di cinque liceali che diventano straordinari quando scoprono che la loro piccola città e il resto del mondo sono vicini alla distruzione a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i giovani eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi ed unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi. Nei panni di Kimberly/Ranger Rosa troviamo Naomi Scott, mentre Jason/Ranger Rosso è Drace Montgomery, Ludi Lin è Zack/Ranger Nero, RJ Cyler è Billy/Ranger Blue e Becky Gomes interpreta Trini/Ranger Gialla. Ma la vera sorpresa è l’affascinante Elizabeth Banks che sarà la nuova malvagia strega intergalattica Rita Repulsa con un look completamente nuovo ed irresistibile. Infatti pochi giorni fa è arrivata online la prima foto dell’attrice che indossa un costume verde brillante curato nei dettagli, che farà scomparire tutte le più recenti streghe cattive del grande schermo.

È sicuramente una rivisitazione moderna e tagliente dell’originale Rita Repulsa” ha detto Elizabeth Banks alla rivista EW. “Volevamo darle un passato che la collegasse ai nuovi Rangers“. Sebbene il passato sia misterioso, l’obiettivo della villain rimane ben chiaro “Ovviamente, prima di tutto, la dominazione del mondo” ha aggiunto. Sicuramente siamo curiosi di ritrovare i coraggiosi Power Rangers al fianco dei loro Dinozord nella lotta contro questo personaggio senza scrupoli che vuole conquistare la Terra, ma come ogni remake la paura di stravolgere l’originale compromettendo la sua natura è dietro l’angolo.

Vi piace il look della nuova Rita Repulsa o avreste scelto un altro colore per il costume?

Fonte: EW.com

Articoli Correlati