Taylor Swift: 4 attori famosi nei suoi video musicali!

di Paola Pirotti
taylor swift

Che Taylor Swift trasformasse in oro tutto quello che tocca era già risaputo. Una delle fortune e conquiste più affascinanti della sua carriera non riguarda la sua musica, bensì i suoi video musicali.
Di cosa stiamo parlando? Dei bellissimi attori che l’hanno accompagnata in ogni storia, naturalmente! Più o meno sconosciuti, la partecipazione ai video più famosi di Taylor hanno portato molta fortuna a quasi tutti i bei ragazzi che la superstar ha conquistato.
Biondi, bruni, angelici o bad boy, in un modo o nell’altro tutti hanno trovato la loro strada nel mondo del cinema.

Ecco dove potete trovarli ora:

Lucas Till You Belong With Me.
Nel video musicale Taylor interpreta più personaggi, ma il bel ragazzo è sempre lui: biondino e con lo sguardo angelico, Lucas Till. Dopo aver esordito nel video di You Belong With Me, Lucas è diventato uno dei protagonisti di X-Men: L’Inizio e lo vedremo presto in X-Men: Apocalisse.
Recentemente è stato annunciato anche come protagonista del reboot di MacGyver.

Reeve Carney I Knew You Were Trouble.

Per Taylor ha interpretato un vero e proprio bad boy in uno dei video più rock della nostra bionda preferita, ma dopo l’esordio in I Knew You Were Trouble, Reeve è diventato uno dei protagonisti della serie Penny Dreadful, nei panni di Dorian Gray. Inoltre lo vedremo presto al fianco di Victoria Justice in The Rocky Horror Picture Show.

taylor swift

Dominic Sherwood Style.

Oggi non ha bisogno di presentazioni, eppure ai tempi del video musicale di Style, Dominic era solo un ragazzo inglese dallo sguardo incantevole. Ma Taylor di sicuro sa come scegliersi i fidanzati da sogno, dato che poco dopo il fato ha voluto che Dominic diventasse il protagonista della serie TV teen più amata del momento, Shadowhunters, nei panni di Jace Wayland.

Scott Eastwood Wildest Dreams.

Come si resiste alla scultorea bellezza di Scott? Neppure Taylor ci è riuscita in Wildest Dreams, dove interpreta un’attrice innamorata della sua co-star. Scott è sempre più impegnato in tantissimi progetti, tra cui l’attesissimo Suicide Squad con Cara Delevingne. Che lavorare con Taylor gli abbia portato fortuna?

taylor swift

Qual è il vostro ragazzo ‘da video musicale’ preferito di Taylor Swift? 

Articoli Correlati