Pokemon – In ognuno di noi: reso noto un nuovo trailer per il film

di Marco Della Corte
Pokemon: reso noto un nuovo trailer per il film 'In ognuno di noi'

Il sito ufficiale del nuovo film di Pokemon, In ognuno di noi, ha reso noto un nuovo trailer legato alla pellicola di cui, ricordiamo, era stato proposto anche un primo spot in lingua italiana. Questo lungometraggio è legato al progetto di reboot delle avventure di Ash e Pikachu.

Un’idea pensata soprattutto per coloro che, magari, si sono appena avvicinati al franchise e vogliano conoscere la storia dei nostri amici senza il bisogno di rivedersi tutte le numerose serie e film precedenti. Il reboot era iniziato lo scorso anno, con la produzione della pellicola ‘Pokemon, scelgo te!’.  Qui di seguito il nuovo trailer in tutta la sua bellezza. Buona visione!

 

POKEMON: TRAMA DEL NUOVO FILM

‘Ciò che non riesco a fare da solo, finché sono con te lo posso…’ Questa nuova avventura inizia presso Frau, città nota per il suo Festival del Vento. Gli abitanti del posto venerano il pokemon leggendario Lugia che, secondo una leggenda, avrebbe salvato Frau da un grave pericolo. Qui, una ragazzina di nome Largo viene ritrovata da sola nella foresta. Questo episodio dovrebbe far partire tutti gli eventi che vedremo all’interno della pellicola.

Nella storia ci sarà il ritorno di Lugia e il debutto di Zeraora. E intanto già si parla del film che seguirà ‘In oguno di noi’, in cui dovremo vedere la riproposizione di Mewtwo. Pare quindi che anche il pokemon psico prenderà parte al reboot cinematografico, con una nuova storia completamente riscritta. Secondo le prime indiscrezioni, la prossima pellicola dovrebbe essere un remake del primo film ‘Mew vs Mewtwo’, trasmesso in Italia nel 2000.

POKEMON: INFORMAZIONI TECNICHE SUL NUOVO LUNGOMETRAGGIO

‘In ognuno di noi’ è un film prodotto da OLM (lo stesso dell’anime) e da Wit Studio (famoso per la serie de L’attacco dei giganti). Alla direzione troviamo il nome di Tetsuo Yajima, che ha già lavorato per l’anime di XY. La colonna sonora è stata prodotta da Shinji Miyazaki (Shin-chan, Pokemon); nel ruolo di character design c’è invece Shizue Kaneko, già conosciuto per Monster Strike The Movie.

Se notiamo, la maggior parte degli addetti ai lavori hanno già un passato con l’anime di Pokemon e proprio per questo, ci aspettiamo un ottimo lavoro su questo nuovo film.

Per aggiornamenti sul nuovo film di Pokemon ed altre pellicole in uscita, continuate a seguirci!

Articoli Correlati