Piccole dive: le foto delle tue star preferite da bambine!

di admin

Vi siete mai chiesti che aspetto avesse quella celebrità prima di diventare famosa? Sareste curiosi di sbirciare tra gli album di famiglia delle star di Hollywood? Ora è arrivato il momento. Con GingerGeneration.it facciamo un tuffo nel passato, per scoprire tutti i segreti delle nostre star… da piccole!

Cominciamo dal presente. Indovinate chi ha appena ritrovato alcune sue vecchie foto da bambina?

@arianagrande | via snapchat (sc : moonlightbae) #arianagrande

A photo posted by ariana grande snapchats (@arigsnaps) on

Ma sì, è proprio lei, Ariana Grande! La nostra Ari ha ritrovato queste foto nell’ufficio di sua madre e ha deciso di immortalare questo momento con uno Snap.

@arianagrande (video) | via snapchat (sc : moonlightbae) #arianagrande

A video posted by ariana grande snapchats (@arigsnaps) on

Continuiamo a parlare di musica, ma vediamo invece la sexy Rihanna molti anni prima di diventare una star. La regina di Diamonds ne ha superate tante prima di diventare la famosissima cantante che oggi conosciamo. Eccola qui il camicia a quadretti, treccine nerissime e un sorriso inconfondibile.

Vi ricordate quella bambina dai capelli scuri, gli occhi furbissimi, che a volte faceva qualche disastro con la bacchetta magica? Oggi sappiamo tutti com’è diventata, ma quando la sua carriera era sono all’inizio, la piccola Selena aveva appena sette anni! E non è tutto: ve la ricordate nel video del suo primo provino? Impossibile non riconoscere il suo sguardo espressivo e quel sorriso ribelle da maga provetta!

A photo posted by Gossip (@tuttosuivips) on

Andiamo avanti, è ora il turno di una piccola aspirante musicista. Calzoncini neri, camicia a fiori e… una posa alquanto ribelle! Chi l’avrebbe detto che questa simpatica bambina intenta a interpretare Beethoven sarebbe un giorno diventata una star? E non una qualunque, ma una delle icone più seguite nel panorama della musica pop. Ebbene sì, è proprio lei: la Mother Monster, Lady Gaga!

A photo posted by JOANNE (@ladygagaholic) on

Concludiamo questo viaggio nel tempo con un’altra star di fama mondiale. Si tratta della pluripremiata (e super apprezzata!) Adele. Eccola qui con la sua chioma biondissima, jeans larghi e sneakers ai piedi, immortalata mentre suona una chitarra giocattolo! Forse il suo successo nella musica era già scritto? Di sicuro, il look della baby-Adele non ha nulla a che vedere con i suoi outfit  super eleganti.

Cosa ne pensate di queste foto delle nostre baby star?

Articoli Correlati