Pechino Express 6: ecco chi è Marcelo Burlon della squadra dei Modaioli

di Alberto Muraro

Leggi qui tutte le curiosità sui concorrenti di Pechino Express 6!

Viaggiatori, siete pronti a ripartire all’avventura verso luoghi affascinanti, misteriosi e pieni di bellezza? Se la risposta a questa domanda è sì, sappiate che ci sono ottime notizie per voi: il prossimo 13 settembre, infatti, riprenderà su Rai Due Pechino Express, il celebre reality show condotto da Costantino della Gherardesca che porterà 10 coppie a sfidarsi verso una meta esotica da conquistarsi con le unghie, con i denti e soprattutto con un budget limitatissimo.

La nuova edizione di Pechino Express, la sesta della trasmissione, riporterà i telespettatori in Oriente, in un viaggio da brividi che condurrà le dieci coppie in gara verso il Giappone passando per Taiwan. A circa tre mesi dalla messa in onda del programma, la produzione ha ufficialmente svelato i nomi dei concorrenti, alcuni dei quali sono già molto conosciuti ed amati dal pubblico televisivo italiano.

Fra di loro troviamo anche i Modaioli, coppia formata dallo stilista Marcelo Burlon e da Michele Lamanna, produttore e videomaker per marchi di moda e siti web.

Chi è Marcelo Burlon?

Marcelo Burlon, di origini italiani e libanese e nato e cresciuto in Argentina, è uno dei più celebri stilisti in circolazione. In soli due anni e mezzo, Burlon (ex operaio) è riuscito a creare un impero fashion da 20 milioni di euro all’anno (la sua azienda è la Marcelo Burlon County of Milan). Burlon si è fatto conoscere nell’ambiente milanese, dove si è trasferito per studiare, anche e soprattutto grazie alla sua collaborazione in veste di PR per i Magazzini Generali di Milano e per essere fra le altre cose un apprezzato deejay.

Che ne pensate di Marcelo Burlon? Fate il tifo per i Modaioli?

 

Ibiza vibes.

A post shared by Marcelo Burlon (@marceloburlon) on

Me by @viktorsloth

A post shared by Marcelo Burlon (@marceloburlon) on

 

On my way to Patagonia ??? #marceloburlonxkappa

A post shared by Marcelo Burlon (@marceloburlon) on

Articoli Correlati