GingerGeneration.it

Pechino Express 6: il video integrale e il recap dell’ottava puntata!

scritto da Alice Giusti

I viaggiatori di Pechino Express 6 si avvicinano sempre di più al traguardo. L’ottava puntata, andata in onda il 25 ottobre su Rai Due, ha visto i concorrenti alle prese con la prima tappa in Giappone. Partendo dal castello di Himeji, le quattro coppie rimaste in gara hanno dovuto raggiungere Osaka e poi Nara, dove il tragitto si è concluso dopo avere percorso 432 chilometri. Ancora una volta si sono aggiudicate il bonus e l’intera tappa le Caporali, formate da Jill Cooper e Antonella Elia, che hanno avuto anche la possibilità di assaggiare buonissime specialità giapponesi in giro per Osaka.

Tra i Maschi e i Compositori, rispettivamente quarti e terzi arrivati, le Caporali hanno deciso di eliminare i Compositori, ma la tappa non è stata eliminatoria, quindi i due producer musicali possono continuare l’avventura. Mercoledì 1° novembre le quattro coppie si giocheranno la semifinale, prima della finalissima con arrivo a Tokio.

Qui sotto la lista delle coppie ora rimaste in gara:

LE #CAPORALI – La showgirl Antonella Elia (53 anni), già vincitrice de L’isola dei famosi 2012, e la la personal trainer Jill Cooper (48 anni), che anni fa si era fatta conoscere come preparatrice atletica nella scuola di Amici.

LE #CLUBBER – Coppia formata dalla modella e conduttrice di Occupy su Deejay Tv Valentina Pegorer (26 anni) e dalla dj Ema Stokholma (33 anni).

I #MASCHI – L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca (37 anni) e l’attore Rocco Giusti (31 anni).

I #COMPOSITORI – Il rapper Achille Lauro (27 anni) e il producer Boss Doms (29 anni)

Cosa succederà nella semifinale di Pechino Express? Quale coppie arriveranno alla finale? Nell’attesa di scoprirlo, qui sotto trovate il video integrale dell’episodio appena andato in onda!

 

Pechino Express – Puntata del 25/10/2017 – video – RaiPlay

Dal Castello di Himeji, Costantino, insieme a Miss Hyogo Japan e a un gruppo di ninja, dà il benvenuto ai viaggiatori in Giappone e presenta la prima tappa nipponica. Poi consegna la busta nera alla coppia delle Caporali, vincitrice della puntata precedente.