Pechino Express 6: ecco il video integrale e il recap della quarta puntata

di Alberto Muraro

La quarta puntata di Pechino Express 6, andata in onda lo scorso 20 settembre su Rai Due, si è chiusa con una non eliminazione che ha permesso ai Maschi di proseguire il loro percorso verso la terra del Sol Levante.

Nel corso della puntata, i telespettatori hanno assistito ad un pesante litigio fra Antonella Elia e Achille Lauro (ecco il video del loro scontro) e alla successiva vittoria del secondo, in coppia con Boss Doms nella squadra dei Compositori. A rischio eliminazione sono finiti i Maschi, che però sono stati salvati sul filo del rasoio da una busta che riportava la scritta “non eliminati”.

Qui sotto la lista delle coppie ora rimaste in gara:

GLI #AMICI – La prima delle coppie è formata da due star di YouTube: da un lato Alice Venturi (27 anni), nota per i suoi video di makeup e per aver partecipato a Maria Express con Michele Bravi, dall’altro l’attore Guglielmo Scilla (29 anni), già celeberrimo come Willwoosh .

LE #CAPORALI – La showgirl Antonella Elia (53 anni), già vincitrice de L’isola dei famosi 2012, e la la personal trainer Jill Cooper (48 anni), che anni fa si era fatta conoscere come preparatrice atletica nella scuola di Amici.

LE #CLUBBER – Coppia formata dalla modella e conduttrice di Occupy su Deejay Tv Valentina Pegorer (26 anni) e dalla dj Ema Stokholma (33 anni).

GLI #EGGER – La fashion manager Cristina Egger Bertotti (48 anni) e l’indossatore Alessandro Egger (25 anni), attore di Un medico in famiglia.

LAS #ESTRELLAS – Olfo Bosé (37 anni), nipote del più noto cantante Miguel, e il ballerino Rafael Amargo (42 anni),  giudice a Ballando con le stelle nel 2013-2014.

#FIGLIAEMATRIGNA – La figlia di Laura Morante e del regista Daniele Costantini, Eugenia Costantini (35 anni), in coppia con l’attuale moglie del padre, la costumista Agata Cannizzaro (56 anni).

I #MASCHI – L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca (37 anni) e l’attore Rocco Giusti (31 anni).

I #MODAIOLI – Lo stilista Marcelo Burlon (40 anni) e il fashion filmaker Michele Lamanna (31 anni).

Che ne pensate della vittoria dei Compositori a Pechino Express 6? Qui sotto potete rivedere il video integrale della quarta puntata!

 

Pechino Express – Puntata del 27/09/2017 – video – RaiPlay

La quarta puntata si svolge nelle Filippine, partendo da Baguio, passando per Pide Village con destinazione finale Muñoz. Da La Trinidad Strawberry Farm, Costantino presenta la nuova tappa e consegna la busta nera alla coppia dei Modaioli, ultimi vincitori di puntata.

Articoli Correlati