Pechino Express 6: il video integrale e il recap della quinta puntata

di Alberto Muraro

La quinta puntata di Pechino Express 6, andata in onda lo scorso 4 ottobre su Rai Due, si è chiusa con l’eliminazione della coppia Figlia e Matrigna, composta da Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro, arrivate ultime a metà traguardo e costrette ad abbandonare la gara.

La tappa successiva, la prima nell’Isola di Taiwan, ha premiato i Modaioli, primi nella graduatoria finale: i due hanno scelto di eliminare i Maschi invece dei Compositori, salvati però dalla busta nera di Pechino Express.

 

Qui sotto la lista delle coppie ora rimaste in gara:

GLI #AMICI – La prima delle coppie è formata da due star di YouTube: da un lato Alice Venturi (27 anni), nota per i suoi video di makeup e per aver partecipato a Maria Express con Michele Bravi, dall’altro l’attore Guglielmo Scilla (29 anni), già celeberrimo come Willwoosh .

LE #CAPORALI – La showgirl Antonella Elia (53 anni), già vincitrice de L’isola dei famosi 2012, e la la personal trainer Jill Cooper (48 anni), che anni fa si era fatta conoscere come preparatrice atletica nella scuola di Amici.

LE #CLUBBER – Coppia formata dalla modella e conduttrice di Occupy su Deejay Tv Valentina Pegorer (26 anni) e dalla dj Ema Stokholma (33 anni).

LAS #ESTRELLAS – Olfo Bosé (37 anni), nipote del più noto cantante Miguel, e il ballerino Rafael Amargo (42 anni), giudice a Ballando con le stelle nel 2013-2014.

I #MASCHI – L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca (37 anni) e l’attore Rocco Giusti (31 anni).

I #MODAIOLI – Lo stilista Marcelo Burlon (40 anni) e il fashion filmaker Michele Lamanna (31 anni).

I #COMPOSITORI – Il rapper Achille Lauro (27 anni) e il producer Boss Doms (29 anni)

Che ne pensate dell’eliminazione di Figlia e Matrigna a Pechino Express 6? Qui sotto potete rivedere il video integrale della quinta puntata!

 

 

Qui sotto trovate il video integrale della quinta puntata di Pechino Express 6: che ne pensate dell’eliminazione di Figlia e Matrigna?

Pechino Express – Puntata del 04/10/2017 – video – RaiPlay

Da Muñoz, nelle Filippine, Costantino Della Gherardesca introduce la quinta puntata di Pechino Express. La tappa, partendo da Muñoz, passa per Santa Juliana e Angeles, per terminare a Tainan, nell’isola di Taiwan. C’è però una spiacevole sorpresa per i concorrenti: a metà gara, la coppia che arriverà ultima sarà automaticamente eliminata, senza busta nera.

Articoli Correlati