Parliamone Sabato: il video del servizio de Le Iene dove Paola Perego spiega le sue ragioni

di Alberto Muraro

Nel corso della puntata di Parliamone Sabato andata in onda su Rai Uno il 18 marzo (clicca qui per rivederla integralmente) la conduttrice Paola Perego, accompagnata da alcuni opinionisti presenti in studio, non si è resa conto di avere commesso una delle più grandi gaffe della sua carriera: il tema del giorno era infatti l’importanza di avere una donna dell’est al proprio fianco, una scelta che ha fatto imbufalire telespettatori, utenti del web e giornali e ha portato alla chiusura della trasmissione.

Paola Perego, in ogni caso, non ci sta e ha deciso di dire la sua, per difendersi da accuse a suo dire ingiuste che, fra le altre cose, hanno portato a diverse persone che lavoravano insieme a lei al licenziamento: per far sentire la propria voce, Paola Perego ha dunque deciso di incontrare Le Iene, alla quale ha raccontato la sua personale versione dei fatti.

La conduttrice, in lacrime, si è detta allucinata per quanto successo, soprattutto in relazione al fatto che, nel corso degli ultimi anni, in televisione abbiamo assistito a scene di cattivo gusto di gran lunga peggiori di una puntata che, a suo dire, doveva essere presa in modo molto più ironico.

La Perego ha inoltre sottolineato il suo costante impegno per la difesa dei diritti delle donne e contro il sessismo di cui è stata accusata, per poi specificare che fra tutte le cose dette durante il suo programma si è sentita di chiedere scusa e mettere le mani avanti soltanto in riferimento alle parole pronunciate dall’attore Fabio Testi.

Qui sotto trovate il video del servizio de Le Iene dedicato al caso Parliamone Sabato: che ne pensate di questa vicenda?

Video Le Iene: NOBILE: Donne dell’Est, parla Paola Perego – I SERVIZI | MEDIASET ON DEMAND

I SERVIZI: NOBILE: Donne dell’Est, parla Paola Perego. Abbiamo intervistato Paola Perego dopo la chiusura del suo programma “Parliamone Sabato”.. Guarda su Mediaset On Demand il video del programma Le Iene!

Articoli Correlati