Benji & Fede – Dreamers’ book: la recensione di GingerGeneration.it

di Laura Valli
Benji e Fede dreamers'book

Quello della musica teen è un fenomeno che si rinnova costantemente. Ne sono l’ennesima dimostrazione Benji e Fede che dopo aver spopolato sul web, ora collezionano un successo dopo l’altro richiamano ragazzine adoranti ai loro live show.

Tutte queste sfaccettature le potete ritrovare in Benji e Fede – Dreamers’ book, un libro che, oltre a raccontare la storia del duo, curiosità, retroscena, giochi e quiz, oltre a numerose foto e un esclusivo reportage sulla prima tappa del loro tour 0+.

Benji e Fede – Dreamers’ book è dichiaratamente “100% unofficial, independent and unauthorized”

Benji e Fede – Dreamers’ book, è stato scritto da Moonlight e Simplelove, due fans che si sono messe alla ricerca di informazioni top-secret e retroscena della vita e della carriera dei loro idoli musicali.

La stesura del libro, infatti, è realizzata considerando il punto di vista di una  Dreamers, ovvero come si fanno chiamare le fan di Benji e Fede.

Nelle sue 96 pagine, vengono ripercorse le tappe più importanti della loro carriera, come in un viaggio, scoprendo  attraverso fotografie inedite, la storia del duo, i contenuti speciali e i numerosi retroscena.

Leggendo questo libro capirete quanto e come i consensi ricevuti hanno dato vita all’escalation di successi che stanno attraversando,  portandoli a ricevere un disco d’oro e uno di platino, inanellando un sold out dopo l’altro durante il loro tour.

Inoltre, in Benji e Fede – Dreamers’ book scoprirete qualcosa di più sui due ragazzi, ad esempio:

  • i loro gusti musicali e quelli in fatto di moda e look;
  • il loro rapporto con i social, radio e tv;
  • le collaborazioni professionali che hanno intrapreso negli anni;
  • il loro rapporto con le Dreamers;
  • l’abbigliamento più consono e comodo per una fans che vuole godersi un loro concerto dal vivo;
  • i posti che hanno visitato:
  • … e moltissimo altro ancora!

Benji e Fede – Dreamers’ book, tutto quello che volete sapere sul duo e molto di più! Un bel regalo per i loro fan !

Articoli Correlati