Oroscopo leone: settimana dal 28 al 3 febbraio 2019

di Martina Renna

Leone

Cara amica del leone, hai spesso paura che le tue reazioni possano fare male a chi ti sta intorno. Hai forse ancora più paura che gli altri si allontanino da te per il tuo modo di essere troppo esuberante.

Amore: sei sempre la ricerca di qualcosa di più, di qualcosa di nuovo che possa dare un valore aggiunto al tuo cuore in continuo tu molto. Fermati a pensare che probabilmente hai già tutto quello di hai bisogno.

Scuola: troppi impegni, anche se organizzati bene, non fanno bene alla salute mentale né a quella fisica! Concentrati sulle cose importanti, fai una scala delle tue priorità.

Amicizia: parlare e fondamentale, l’amicizia necessita di continue conferme come una relazione amorosa. Non stufarti di dare spiegazioni, piuttosto cerca di capire il motivo di tanta insistenza. Cosa ne penserà al riguardo Cole Sprouse, il nostro Jughead di Riverdale nato il 4 agosto 1992? Avete letto che probabilmente Riverdale avrà uno spin-off?

Frase della settimana: “Sia che crediate nel caos, sia che crediate nell’ordine, alla fine dei conti sono la stessa cosa. O abbiamo il controllo delle nostre vite, oppure crediamo di avercelo.” Frase di Riverdale!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati