Oroscopo leone: settimana dal 31 al 6 gennaio 2019

di Martina Renna

LEONE

Cara amica del leone, starti vicino è un avventura al quale non tutti sono avvezzi! Sei una persona molto solare, intraprendente e con tanta voglia di fare. Che ne diresti di mettere un freno a questo tuo modo di essere e cominciare a pensare un po’ a quello che pensano gli altri?

Amore: hai spesso paura di sovrastare l’altro, e la tua parola spesso diventa realtà. La tua personalità prorompente non è per tutti, e tu finisci per chiederti cosa c’è di sbagliato in te. Nulla, impara ad amarti e vivi al meglio questo nuovo anno!

Amicizia: le tue amiche sono le persone di cui ti fidi di più, quelle che conoscono il tuo essere e la tua natura così solare e meravigliosa. Affidati a loro e ai loro giudizi disinteressati, vedrai che sapranno consigliarti al meglio!

 

Frase della settimana: “La vostra immagine non è tutto!
L’unica cosa che conta e che le persone vedano chi siete veramente e che la vostra musica rifletta chi siete vermanete, deve trasmettere le vostre emozioni… o non avrà nessuna importanza!” Frase di Joe Jonas, nato il 15 agosto 1989. Avete letto del matrimonio di suo fratello Nick Jonas?

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

 

Articoli Correlati