Oroscopo acquario: settimana dal 31 al 6 gennaio 2019

di Martina Renna

ACQUARIO

Cara amica dell’acquario, buon Natale e buon inizio del nuovo anno! Le novità ti mettono sempre di ottimo umore e ti regalano una carica di adrenalina magnifica che vorresti avere tutti i giorni. Raramente ti fa piacere passare il Natale lontano dagli affetti, ma quest’anno sembra fare eccezione.

Amore: finalmente la tanto sospirata quiete! Come hai fatto a passare dei mesi d’inferno, in continua lotta tra quello che desideravi e quello che volevi per l’altro? Questa domanda ti frulla nel cervello e non riesci a darti una spiegazione logica, che molto probabilmente non c’è.

Amicizia: allontana da te le persone negative, quelle che non sono in grado di capire la tua natura e i tuoi bisogni. Basta essere gentile con tutti, amica dell’acquario. Basta regalare belle parole a chi non c’è mai stato con te, o a chi fatica ad essere felice per i tuoi traguardi e le tue gioie.

Frase della settimana: “Ed io che invece vorrei solo averti più vicino
Cascare nei tuoi occhi e poi vedere se cammino
Che sono grandi come i dubbi che mi fanno male
Ma sono belli come il sole dopo un temporale

E poi ti penserò
E poi ti penserò
E poi ti perderò
E poi ti perderò.” Frase di Ultimo, nato il 27 gennaio 1996. Avete visto la sua reazione alla notizia della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019?

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati