One Piece World Seeker: nel gioco personaggi inediti disegnati da Oda

di Marco Della Corte
One Piece World Seeker: nel gioco personaggi inediti disegnati da Oda

One Piece World Seeker è l’attesissimo gioco open world ispirato al celebre manga di Eichiro Oda. E’ di qualche giorno la notizia che l’uscita del titolo sarà posticipata al 2019. L’ultimo numero di Weekly Shonen Jump ha reso noti due personaggi inediti che debutteranno in World Seeker. I due characters sono stati disegnati dal maestro Oda in persona. Andiamo a conoscerli e vediamo quali informazioni sono disponibili su di loro.

ONE PIECE WORLD SEEKER: DUE PERSONAGGI ESCLUSIVI 

Il primo character è di genere maschile e si chiama Isaac. Egli è il direttore di Jail Island, il luogo in cui è ambientato One Piece World Seeker. A doppiare Isaac sarà Rikiya Koyama. E’ un uomo di scienza dalla forza sproporzionata. E’ lui la causa dello sviluppo abnorme dell’isola. Al momento si ignorano le sue reali intenzioni. Secondo le prime voci di corridoio, potrebbe essere il boss finale del gioco.

Il secondo character è invece di genere femminile e risponde al nome di Jeanne. Ella è la leader del movimento anti-marina. A doppiarla sarà Ayumi Fujimara. Jeanne ama molto Jail Island ed ha deciso di iniziare una crociata contro i responsabili del cambiamento dell’isola. One Piece World Seeker sarà un’avventura del tutto inedita e non riguarderà dunque le saghe canoniche del manga originale di Eichiro Oda. Qui di seguito vi mostriamo l’estratto originale da Shonen Jump, in cui appaiono Issac e Jeanne. Nell’immagine sono riconoscibili anche Rubber e Rob Lucci.

 

ONE PIECE WORLD SEEKER: INFO SU JAIL ISLAND

Jail Island è un’isola del Nuovo Mondo, sconvolta da numerosi conflitti. Un tempo  era chiamata Jewel Island, in quanto ricca di minerali con cui erano state create innumerevoli meraviglie tecnologiche. Questa risorsa aveva pertanto permesso all’isola di prosperare in breve tempo. Questa ricchezza ha purtroppo inciso sulla vita degli abitanti del luogo.

Pirati, esploratori e banditi, consapevoli delle pietre preziose che qui si trovavano, devastarono Jewel Island, rendendolo un luogo selvaggio e pericoloso. Ce la faranno Rubber e i suoi amici a salvare Jail Island e riportarla agli antichi splendori? One Piece World Seeker sarà disponibile per PS4, PX e XBOX ONE. 

Per aggiornamenti su One Piece World Seeker ed altri giochi in uscita, continuate a seguirci!

Articoli Correlati