One Direction parlano di Zayn Malik: “Eravamo arrabbiati, ora tutto risolto” VIDEO!

di Laura Boni

Ieri sera, o meglio questa notte, gli One Direction hanno rilasciato la loro prima intervista televisiva come quartetto: Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne sono stati ospiti del Late Late Show with James Corden e hanno parlato, ovviamente dell’addio di Zayn Malik. “Non posso non notare che siete in quattro” ha detto il presentatore, indicando subito l’elefante nella stanza. Harry ha cercato di scherzare facendo finta di non avere notato l'”assenza”.

La prima domanda di James è andata a Louis, chiedendogli se magari aveva parlato con Zayn, tipo su Twitter: “Si c’è stato un battibecco, ma ora va tutto bene” ha risposto, “Non sono mai stato bravo a mordermi la lingua, Twitter è bello per il contato con i fan, ma non per questioni di questo tipo. Ora, però, con lui è tutto sistemato” ha detto il cantante. Magari qualche problemino c’è ancora con Naughty Boy… La seconda domanda è per Liam (ovviamente visto che lui è diplomatico del gruppo) e gli ha chiesto cosa ha provato quando Zayn ha lasciato i 1D: “E’ stata una cosa nuova per noi, all’inizio eravamo un po’ arrabbiati e sorpresi, ma avevamo capito l’aria che tirava e quello che provava. L’avevano capito le persone esterne addirittura” ha spiegato, “C’erano delle parti di questo lavoro che Zayn amava e altre che no, se non ami il tuo lavoro ad un certo punto devi seguire il tuo cuore dove ti porta. All’inizio eravamo arrabbiati e delusi, ma ora gli auguriamo il meglio e noi continuiamo come abbiamo sempre fatto“. Diplomatico, ma sincero.

Scopri qui 10 cose da non dire mai ad una Directioner!

No, noi quattro amiamo ogni parte del nostro lavoro, le fan sono state fantastiche con noi, ci stiamo divertendo in tour, ora sia qui negli States per registrare un nuovo disco e non vediamo l’ora di fare altri tour” ha detto invece Niall quando glia ha chiesto se hanno mai pensato di sciogliere gli One Direction. L’intervista è finita con una nota simpatica quando James ha chiesto a Harry se l’avevano considerato come opzione per sostituire Zayn.

One Direction Late Late Show dogeball

Gli One Direction hanno anche giocato a dodgeball con James Corden, guarda qui il divertente video!

Anche voi come i One Direction eravate arrabbiati quando Zayn se ne è andato?

Guarda l’intervista dei One Direction con James Corden:

One Direction Addresses Zayn Malik's Departure

Articoli Correlati