Justin Bieber: l’uscita del nuovo disco è stata posticipata al 2016!

di Alberto Muraro

Brutte notizie per tutti i fan di Justin Bieber: nel corso di una recente intervista rilasciata dal manager Scooter Braun, è stato svelato che la pubblicazione del nuovo disco della popstar di Boyfriend è ufficialmente slittata al 2016!

Le ultime news riguardanti il prossimo disco di Justin Bieber erano giunte qualche settimana fa, quando l’artista canadese aveva rivelato al settimanale USA Today che il disco era in fase di totale “ristrutturazione”, visto che Bieber, dopo un lungo periodo buio e molto complicato, si era rimesso a produrre musica con un approccio totalmente diverso rispetto al passato, molto più maturo e introspettivo. In quella stessa intervista, Justin aveva inoltre sottolineato che il disco avrebbe avuto uno stile spiccatamente “urban” opera di due fra i più importanti produttori della scena hip hop statunitese come Kanye West e Rick Rubin.

Nel frattempo, su Snapchat è apparso un breve video nel quale possiamo sentire un estratto di qualche nuova canzone di Justin Bieber con il rapper Kehlani, dal sapore decisamente R&B: si tratta forse del tanto sbandierato singolo che sarebbe dovuto uscire lo scorso 9 maggio? Per ora, purtroppo, non abbiamo ancora nessuna conferma a riguardo.

Che ne pensate di questa lunga attesa per il nuovo disco di Justin Bieber?

Articoli Correlati