Noemi ospite su Rai Uno di Laura&Paola. VIDEO!

di admin

Tra gli ospiti di questa sera sul palco del duo Pausini – Cortellesi c’è stata anche Noemi che insieme alle padrone di casa si è esibita in divertenti siparietti comici e non solo.

Il programma è andato in onda su Rai Uno, in prima serata, ed è stato il primo attesissimo appuntamento del varietà Laura&Paola, che si ripeterà anche venerdì prossimo.
Come dicevamo gli ospiti sono stati tanti e tutti accolti con calore e tante risate: dopo la spassosa performance che ha visto Paola Cortellesi, Laura Pausini, Fabio De Luigi e Raul Bova vestire i panni degli Abba, ha fatto il suo ingresso Noemi.

La cantante romana, in abito lungo nero, si è esibita cantando il brano sanremese  La borsa di una donna: e se è vero che la borsa di una signora, guardandoci dentro,  dice tutto sulla proprietaria, Noemi  ha coinvolto le padrone di casa con le rispettive borsette, in un divertente giochino. Il confronto di quanto contenuto dalla borsa di Laura e la borsa, anzi lo zainetto, di Paola ha dato il via a spassosi sketch e scene comiche: alla voce “prendersi cura di sé” una a sfoderato una collezione di smalti a dir poco vistosi, l’altra uno stetoscopio (strumento medico per l’ascolto dei battiti del cuore); per la categoria “non si sa mai” Laura non si è fatta mancare un abitino luccicante, mentre Paola la maglietta della salute, che sai mai se arriva il brutto tempo. Alla fine, dopo una vibrazione maliziosamente sospetta proveniente dallo zaino, Laura e Paola hanno entrambe estratto dalle loro borse l’ultimo disco di Noemi, Cuore d’artista, uscito a febbraio di quest’anno.
Il numero successivo ha visto invece Noemi insieme al duo di presentatrici camuffarsi, con tanto di vestiti di paillettes e parruccona, da Supremes, memorabile gruppo femminile statunitense, famosissimo negli anni sessanta: anche in questo caso le risate non sono affatto mancate.
Subito dopo la fine del programma Noemi, per salutare le due esplosive padrone di casa della serata, ha pubblicato una foto, con ancora addosso l’abito di scena, sulla sua pagina Facebook.

A voi è piaciuta Noemi?

Articoli Correlati